Autore Letto 16328 volte

Roby Bobby James 007

  • ***
  • Md Member
  • Post: 69
TREBBIA -PROMOKAYAK
* Risposta #30 il: Marzo 30, 2010, 02:52:33 am *
Proprio una bella giornata trascorsa discendendo il trebbia domenica scorsa.
Il CFM era presente con 20 iscritti fra cui due anattroccoli "DOC" Francesca e Gianluca...ottima performance...e poi il promokayak è sempre un evento accattivante, rivedi vecchi amici, insomma W il PROMOKAYAK!!!!
Grazie a tutti per la splendida giornata ;)
Bobby
C.F.M.
Keep in Touch
Bobby007

I go for green and beautiful life.
Before printing, think about the environment.

carlo cereda CFM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 145
    • il mio sito personale
Foto PromoKayak Trebbia 2010
* Risposta #31 il: Marzo 30, 2010, 05:22:01 pm *
* Ultima modifica: Marzo 30, 2010, 07:41:42 pm da Flavio di CKI *
ecco alcune foto del promokayak trebbia 2010

http://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=foto&idgalleria=326


domenica il Trebbia era uno spettacolo


ciao carlo
Carlo Cereda
www.carlocereda.it

Philippe

  • ****
  • Full Member
  • Il fiume è musica
  • Post: 126
  • Rispettiamo l'acqua
    • Il fiume Po
Re: 2° TAPPA DEL PROMOKAYAK IL 28 MARZO SUL TREBBIA
* Risposta #32 il: Marzo 31, 2010, 01:15:54 am *
Bellissimo weekend iniziato sabato con la discesa dell’Aveto

e poi domenica con il Promokayak sul Trebbia.

Temevo che la concomitanza degli appuntamenti di domenica (Promokayak e raduno sul Ceno) avesse potuto compromettere la buona riuscita di entrambi le manifestazioni ma da quanto ho letto e da quello che ho visto sul Trebbia, è stato un successo per tutte e due. Ne sono davvero contento.  :)
Facendo due conti, i partecipanti al Promokayak sul Trebbia sono stati almeno 120 più altri che non ho potuto identificare ma i numeri non contano…l’importante è vedere che il Promokayak è sempre atteso e condiviso da molti. :D
All’imbarco, tante facce conosciute, sorridenti. Un’atmosfera conviviale, del tutto speciale. Poi, l’acqua meravigliosa del Trebbia ci ha regalato una giornata di divertimento e d'emozioni che si è conclusa come si deve, vale a dire, in una trattoria per rivivere la discesa davanti ad un piatto di tagliatelle al ragù e spezzatino di cinghiale. ::)
Bagni, eskimi, imbarchi svizzeri e tuffi alla diga hanno riempito la giornata.
Qualcuno si è fatto male ad un ginocchio: auguri Claudio. :(
Adesso la staffetta passa al Trezzo Kayak per l’appuntamento del 18 aprile sul Brembo:
http://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,2530.0.html
Un grazie e un saluto a tutti. :)

Ps vi ricordo di firmare la petizione SALVIAMO IL TORRENTE CENO. >:(
http://www.liberacittadinanza.it/petizioni/salviamo-il-torrente-ceno
…sperando che possa servire a qualcosa

alessio cortesi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 110
  • a bad kayak day's better than a good office day
Re: 2° TAPPA DEL PROMOKAYAK IL 28 MARZO SUL TREBBIA
* Risposta #33 il: Marzo 31, 2010, 11:43:01 am *
Grazie Philo per il pensiero a Claudio, nostro socio TrezzoKayak e all'esordio in fiume.
Mi ha scritto ieri, comunicandomi che si tratta "soltanto" di uno stiramento, un mesetto abbondante del caro vecchio RICE e dovrebbe sistemarsi tutto.
Quanto alla staffetta, dovrebbe essere tutto a posto, confidiamo nel solito entusiasmo dei Promokayakers, abbiamo mandato una prenotazione per avere buon livello (nè troppa, nè poca) e tanto sole, vediamo come sarà ... risponderemo al tuo cinghiale con il nostro cervo (che ambientalisti, questi canoisti!)
A bientot,
Alessio.

Qualcuno si è fatto male ad un ginocchio: auguri Claudio. :(
Adesso la staffetta passa al Trezzo Kayak per l’appuntamento del 18 aprile sul Brembo

Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
Re: 2° TAPPA DEL PROMOKAYAK IL 28 MARZO SUL TREBBIA
* Risposta #34 il: Aprile 07, 2010, 09:26:09 pm *
Eccomi.................
ancora una volta le solite difficolta' al reingresso in corrente  :o......!!( dopo essere entrato in morta alla spera in Dio, in verita'.........).
Giornata splendida , livello perfetto, accompagnatori fin troppo pazienti ....eh scuse qui non ci possono essere, eppure prima dell'ingresso in galleria una gaffe terribile che mi e' costata caruccio...
Comunque vabbe' dai, tutto e' bene quel che finisce bene.
un grazie al mitico Marco Scolari  il PEK  per la pazienza.......... Ciao Marcoooooo!!, e adesso sotto con gli allenamenti, perche' qui se NOn si migliora  questa  lacune (sempre la stessa...) :o.....NOn si migliora mai, Mannaggia!!
Un saluto a tutti e alla prossima!
Ago
ago