Autore Letto 39889 volte

Marco Scolari

  • ***
  • Md Member
  • Post: 69
    • Canoa e kayak sui fiumi (Italy)
Causa ora legale, abbiamo deciso "democraticamente" di posticipare di mezz'ora l'orario di ritrovo preso il casello dell'Autostrada A1 di Melegnano.
Per chi volesse aggregarsi all'ultimo momento, l'appuntamento e'  verso le ore 8.15 al casello della A1.
Io ho posto in auto anche per chi volesse trascorrere una giornata in Valceno senza canoa.
Per informazioni o richieste telefonate comunque ad Angelo 335 655 40 27

marco s.

per ulteriori info visitate il sito  http://www.valtarokayak.it/

Enzo Viola

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
vi ricordo il cambio dell'ora


appena tornato adesso dalla preparazione del salone

siamo pronti
13 marzo 2011 II° raduno turistico canoe sul fiume Ceno - Pro Loco di Varsi (Pr)
mail: prolocovarsi@libero.it
cell.: 347/2969191 http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001260755362

giuseppe capella

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
 ;D ;D ;D ;D
Cari canoisti,
Il primo raduno sul ceno e' stato un vero' successo quindi vi invito a dimostrare la Vostra gratitudine a tutti i volontari della Proloco di Varsi che si sono dati da fare per permettere una manifestazione perfetta. Un ringraziamento a loro dai "ragazzi" del valtarokayak e un augurio di rivederci il prossimo anno.
Giuseppe www.valtarokayak.it

NB.
Chi volesse spedire le proprie foto (noi citeremo la fonte) andranno nella scarsa galleria fotografica del raduno, le foto vanno inviate in formato non superiore i 300/400 kb alla mail ecovaltaro@ecovaltaro.net
ciao e grazie a tutti

A chi si e' divertito con il CENO, o chi ha fatto divertire il Ceno con lui ,segnalo questa petizione.
Facciamola girare.
SALVIAMO IL TORRENTE CENO
http://www.liberacittadinanza.it/petizioni/salviamo-il-torrente-ceno

GIUSEPPE MAZZALI

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
Mi  associo ai  ringraziamenti per  l'organizzazione del I° raduno sul Ceno. Ma quanti eravamo?
bella giornata , bel  fiume  e   pranzo  ottimo  . Spero tanto si possa ripetere confidando negli
organizzatori e  in  una  stagione invernale 2010/2011  con molta neve. 
Giuseppe
Kayak Club Castelmassa

Angelo Sommariva

  • ***
  • Md Member
  • Post: 14
Un grandissimo ringraziamento a tutti i volontari  della Proloco di VARSI  a Enzo e ai ragazzi del Valtaro kayak per la perfetta e impeccabile organizzazione prima durante e dopo la manifestazione  - 1° raduno sul Ceno -
siete stati tutti bravissimi  nel gestire tutto il gruppone di partecipanti... (penso piu' di 100)  senza dubbio un primo tentativo
che è già un successo e una garanzia per riproporvi anche in seguito. ( azz. c'era pure gente da ROMA, MILANO, VICENZA)
ciao ciao a tutti

Enzo Viola

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
ragazzi,
riesco solo ora a risponderVi causa impegni lavorativi....

il Grazie lo diciamo a Voi, ci avete invaso con la Vostra allegria e disponibilità, è stato un piacere organizzare la manifestazione per Voi, e Vi assicuro che non ci è pesato affatto avere persone gentili, simpatiche e disponibili in giro per il nostro fiume
Spero vivamente, ma a quanto ho chiesto so già la risposta, che Vi siate divertiti prima durante e dopo il raduno, e che l'allegria che avevamo alla fine Vi accompagni per tantissimo tempo.
Volevo ringraziarVi per la fiducia che ci avete dato
Volevo ringraziare i miei collaboratori, che hanno dato il massimo perchè questa festa riuscisse
Volevo ringraziare Valtarokayak per la disponibilità e l'aiuto inestimabile dato, questi ragazzi si sono fatti il fondoschiena tanto e quanto noi
Volevo ringraziare Marco Scolari, con cui ho avuto il piacere di fare due chiacchere ed i suoi amici.
Volevo ringraziare tutti per i "grazie"

Stiamo già pensando all'anno prossimo, speriamo di essere fortunati come quest'anno, per poter godere della Vostra compagnia

io continuerò a bazzicare sul forum, così da mantenere il rapporto che, per chi scrive, è diventato un'amicizia
a presto....
13 marzo 2011 II° raduno turistico canoe sul fiume Ceno - Pro Loco di Varsi (Pr)
mail: prolocovarsi@libero.it
cell.: 347/2969191 http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100001260755362

MAX CCM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 137
una bella giornata, un bel fiume, un ottima organizzazione, tanti amici con tante canoe
ecco gli ingredienti per un bel raduno canoistico
un ringraziamento a tutta l'organizzazione
ad enzo, alla proloco, agli amici di valtarokayak ,
arrivederci alla prossima edizione e insieme
lottiamo per salvare il ceno
un saluto
il canoa club milano

 
 
 

Marco Scolari

  • ***
  • Md Member
  • Post: 69
    • Canoa e kayak sui fiumi (Italy)
Complici un giusto livello e una splendida giornata di sole, il primo raduno turistico sul fiume Ceno ha registrato una incredibile presenza di canoisti/e nonostante la concomitanza del promokayak in Valtrebbia.
La Pro Loco di Varsi, Valtarokayak, Cus Parma e tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita di questo raduno canoistico hanno fatto centro! ;)

Appunti, saluti e ringraziamenti

- il livello-acqua di domenica era ideale per la discesa del Ceno nella zona di Varsi. Non esagerato per le rapide della zona de "i groppi", ma neanche troppo basso per la parte finale del percorso, dove il letto ciottoloso del fiume e' molto ampio.

- nel corso della discesa abbiamo incontrato Valerio Zacchi, da poco ex-presidente del celebre Canoa Club Milano. Zacchi e' stato per ben ventidue anni Presidente del CCM. Sono stato iscritto in passato al club meneghino e ricordo la determinazione, la grinta, l'abnegazione e la disponibilita' di Valerio. Grande!

- un elogio speciale per i canoisti, presumo di Valtarokayak, che in assetto "anti-sommossa"... ops ..."anti-bevuta" erano in piedi sul roccione in mezzo al fiume alla fine della rapida piu' impegnativa denominata "i groppi".

- .... e che dire del pranzo "outdoor" post-discesa? Assolutamente squisito! (un piatto abbondante di fusilli con sughetto delizioso, porchetta, patatine fritte, pane, bottiglia d'acqua, dolce, fette di torta) Rapidita' stile pit-stop di Formula Uno nel servire il tutto! ;D

- un saluto all'Assessore allo Sport del Comune di Varsi che ci ha portati con il pulmino-navetta dallo sbarco di Ponte Vetrione all'imbarco presso l'area attrezzata "Bora Bora" situata a valle di Ponte Lamberti.

- ringrazio i canoisti del Canoa Club Milano che hanno aiutato il nostro gruppo durante un paio di bagni. Rovesciamenti dovuti probabilmente alla "ruggine" accumulata durante questo lungo inverno. Era del resto la nostra prima uscita del 2010.

- un ringraziamento doveroso a Giuseppe Capella e Carlo Leonardi di Valtarokayak per le preziose informazioni inerenti il fiume Ceno.

Dulcis in fundo, un caloroso "grazie" mio e dei miei amici a Enzo Viola, dinamico e intelligente Presidente della Pro Loco di Varsi, che ha voluto e saputo realizzare un evento di tale importanza per Varsi e la Valceno.

Grazie Varsi!   Grazie Ceno!

marco s.

http://www.fiumi.altervista.org

Oh, cielo!......dimenticavo.....
Un saluto anche alla ragazza che si era accodata alle nostre auto poco dopo la barriera della A1 di Melegnano. Per fortuna ci siamo fermati alla prima area di servizio per bere un caffe'. Lei, in effetti, doveva andare al promokayak sul Trebbia e pensava che fossimo di un altro canoa club. Se ci avesse seguito l'avremmo condotta in Valceno! ;D ;D ;D