Autore Letto 6345 volte

forchiassin lucio

  • ***
  • Md Member
  • Post: 30
consiglio a un indeciso
* il: Febbraio 22, 2010, 05:40:21 pm *
ciao a tutti sono un eterno indeciso devo assolutamente prendemi un kayak da mare e ne ho visti tre non male che ne dite? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!lucio

mariograziani

  • ***
  • Md Member
  • Post: 51
Re: consiglio a un indeciso
* Risposta #1 il: Febbraio 23, 2010, 11:30:58 am *
Se vuoi essere sicuro, veloce e hai voglia di un po di adrenalina ogni tanto...un surfski!!!!!
 ;D

forchiassin lucio

  • ***
  • Md Member
  • Post: 30
Re: consiglio a un indeciso
* Risposta #2 il: Febbraio 23, 2010, 01:51:35 pm *
si trovano usati e dove fatemi sapere urgentissimo devo assolutamente iniziare.....

santino spada

  • ***
  • Md Member
  • Post: 97
Re: consiglio a un indeciso
* Risposta #3 il: Febbraio 23, 2010, 02:42:17 pm *
* Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 04:18:44 pm da Flavio di CKI *
Citazione
author=forchiassin lucio  - si trovano usati e dove fatemi sapere urgentissimo devo assolutamente iniziare.....

Se ti va ho messo appena ieri un annuncio per un kayak che vende un amico.
Buon kayak ricalca le linee del Nordkap e in più nella parte centrale ha una forma a 4 facce che da stabilità se vuoi qualche notizia e foto ne parliamo in privato ,il mio amico lo vuole vendere perche lo vuole comprare in kevlar carbonio quello che vende è seminuovo e vuole 1400 euro a te la scelta.
santino.spada[at]tiscali.it

altergg

Re: consiglio a un indeciso
* Risposta #4 il: Febbraio 26, 2010, 03:22:18 pm *
Sai che vuoi comprare un kayak, ok! Ma sai anche che tipo di kayak!?

Cosa ti interessa del kayak? la pagaiata o l'ambiente? Preferisci fare una lunga traversata giornaliera invernale con onde oceaniche o esplorarecon calma magari in campeggio nautico un tratto di costa interessante !?

Se ancora non lo sai e ti vuoi precipitare a comprare un kayak, ti consiglio di comprare un kayak che costa poco...