Autore Letto 1861 volte

MaurizioGuidaFICT

  • ****
  • Full Member
  • Post: 257
  • Guida Fluviale e Istruttore FICT - Guil
IV Rassegna Video Fotografica di Roma - Marzo 2010
* il: Febbraio 16, 2010, 01:34:39 pm *
Amici di pagaia tirate fuori i vosti video e le vostre foto.....torna alla sua IV edizione la rassegna romana su video e foto riguardanti l'acqua e le sue attività. Non abbiate remore a presentare i vostri lavori anche se già visti o portati ad altre rassegne italiane o estere.

Il nostro scopo è proprio quello di consentire la visione a tutti coloro che non possono partecipare alle altre analoghe iniziative in un contesto socializzante che non sia il proprio computer o l'associazione di appartenenza, trascorrendo insieme tre serate rivivendo emozioni e paesaggi impressi in foto e video.

La partecipazione alla Rassegna-concorso avviene per iscrizione o per invito. L’iscrizione può essere effettuata  compilando un'apposita scheda disponibile sul sito www.uisplazio.it  www.uisproma.it  ed inviandola  per posta elettronica all'indirizzo lazio@uisp.it, roma@uisp.it, info@romakayakmundi.it . L'iscrizione alla rassegna-concorso è gratuita.


Area  Acquaviva  UISP

Comitato Provinciale Roma e Comitato Regionale Lazio

Federazione Italiana Canoa Turistica

organizzano

la IV rassegna-concorso videofotografica

ACQUAVIVA

 

in  canoa …e non solo

storie, emozioni , avventure sull’andar per l’acque

di  fiumi, torrenti, laghi  e mari e oceani


Esperienze, emozioni, storie dell’andar per acque, natura e sport, amicizia e solidarietà, mito e avventura espresse attraverso  immagini che comunicano con l’immediatezza tipica del linguaggio visivo l’esperienza nel reale l’emozione dell’avventura vissuta da protagonisti.

Tale iniziativa è finalizzata alla rilettura dell’esperienza sportiva nella sua valenza estetica, attraverso la potenza narrativa delle immagini.

Fotografie e video da presentare al concorso, entro il 15 marzo 2010, potranno spaziare tra molteplici aspetti del tema: l’ambiente, la natura vista dall’interno, l’acqua, le avventure, le relazioni, gli ambienti legati alla presenza dell'acqua, i paesaggi i momenti di una vacanza, di un’impresa sportiva, della vita di chi ama mettersi alla prova. La mostra fotografica e le proiezioni si svolgeranno nei giorni di mercoledì 10, 17 e  21 marzo, a partire dalle ore 21,00, presso la sede del comitato Uisp di Roma in viale Giotto 18.

Per la serata finale del 21 marzo verranno date successive comunicazioni sulla location.

 
                                                                                       Il Comitato Organizzatore
                                                                                                      UISP/FICT