Autore Letto 4990 volte

forchiassin lucio

  • ***
  • Md Member
  • Post: 30
consiglio
* il: Gennaio 24, 2010, 07:49:12 pm *
ciao a tutti sono Lucio un kayakista senza ''kayak''me ne devo comperare uno da mare perche' il mio vecchio e' arrivato che ne dite della ditta bg sul sito ci sono 3 kayak quale mi consigliate io avevo pensato al piu' veloce che ne dite aiutatemi!!!!!!!!

paolo soncina

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
Re: consiglio
* Risposta #1 il: Gennaio 24, 2010, 08:25:08 pm *
ciao Lucio,io ho avuto il am3 della bg l'ho venduto da poco,il costo è più che buono però non devi pretendere grosse rifiniture,in acqua si comporta bene salvo non prendere onde sul lato di poppa è abbastanza stretto 55 e può capitare il rovesciamento.è veloce ,ma la coda della carena non è ultimata perchè è un kayak dove veniva montato timone ora è stato tolto ma per costi non utlimato,dunque la misura effettiva della carena è 450 e sopra 470 ,altra caratteristica scomoda almeno pre mè sono i puntapiedi centrali ricavati direttamente dallo scafo con un tubo centrale dove appoggi i piedi,questa posizione ti sacrifica l'eskimo perchè non hai un buon appoggio,a favore è veloce e leggero circa 18 kg .
colgo l'occasione per inviterti sul mio web www.sosbagnini.altervista.org  la mia email paolosoncina@alice.it spero ti basti ciao

santino spada

  • ***
  • Md Member
  • Post: 97
Re: consiglio
* Risposta #2 il: Gennaio 25, 2010, 02:51:48 pm *
Ciao Lucio mi chiamo Spada Santino prima di darti un consiglio vorrei sapere se possibile da quanto vai in kayak quanto sei disposto a spendere e dove vuoi usare il kayak ptevalentemente
Il mercato è molto vario e le occasioni certe volte non sono occasioni ribadisci  le tue richieste e vedrai che qualcosa si trova
Ciao ciao