Autore Letto 4802 volte

Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* il: Novembre 06, 2009, 03:21:29 pm *
Carissimi,

la stagione canoista ormai volge alla porte :(.......ed io al solito mi ritrovo con soli due fiumi scesi. entro la fine del mese vorrei scendere un appenninico medio-facile., ovviamente nel fine settimana.
Per chi volesse farsi vivo.........agostinofp@tele2.it

347/4512978.

Potete contattarmi anche a giorni, prima della manifestazione "Canoa esplora il Mondo" che si terra' a Milano il 14 novembre , cosi' magari potremmo vederci pure li'. Io ci vado comunque.
A presto

Ago
ago

Giorgio Jandolo Cossu (JC)

  • ****
  • Full Member
  • L'essenziale è invisibile agli occhi
  • Post: 216
  • Portatemi al freddo ... vi prego ;-)
Re: compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* Risposta #1 il: Novembre 09, 2009, 10:29:43 am *
A saperlo prima ... ieri ci sono stati "n" ritrovi nel parcheggione appera fuori dall'autostrada di Lodi e probabilmente altrettanti ce ne sono stati in zona per le uscite di sabato, tutti con mete appenniniche. Per es.:
- noi Trebbia alto con ottimo livello e tempo abbastanza da lupi
- altro gruppo (dileguatosi circa mezz'ora prima di noi sia all'andata che al ritorno) ha puntato verso la Liguria per poi buttarsi in Toscana sul Frigido
- ...

magari alla prox.   ;)

Ciao
 Giorgio (JC)


Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
Re: compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* Risposta #2 il: Novembre 09, 2009, 07:58:00 pm *
* Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 08:00:34 pm da Agostino Fusar-Poli *
eh magari!...........ma credo che Sabato sul Trebbia ci fosse acque sulle gole , NOn il trebbia alto che anzi mi sembra fosse sceso sabato mattina.
Cmq, dietrologie a  parte si potrebbe fare per sabato 21 novembre o quello dopo  AMMESSO ci sia acqua sul Panaro o qualcun altro sul medio-facile  sempre in Emilia.
Cmq Grazie, sei stato gentilissimo.
Se interessati fatemi sapere il cell. c'e', se vuoi entrando nel mio profilo vedi pure indirizzo msn comunque.
ciao, alla prossima !!
ago

Giorgio Jandolo Cossu (JC)

  • ****
  • Full Member
  • L'essenziale è invisibile agli occhi
  • Post: 216
  • Portatemi al freddo ... vi prego ;-)
Re: compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* Risposta #3 il: Novembre 10, 2009, 01:47:31 pm *
E qui ti sbagli: sabato livello basso, ma domenica sul Trebbia alto si viaggiava eccome (70 a zerba ;)) ... anzi, nell'ultimo buco prima dello sbarco ci si sarebbe stati comodamente in 3 o 4 :o !!!

G.

Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
Re: compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* Risposta #4 il: Novembre 10, 2009, 06:10:52 pm *
Carissimo  Giorgio, parlavo di sabato mattina infatti. Domenica credo abbia beneficiato della pioggia di sabato sera e notte . Credo che domenica mattina pero' abbiate preso qualche goccia......Spero di no, pero' provo a chiedere.
Comunque Ciao e spero di vederti sabato 14 a Milano  alla manifestazione  di canoa esplora il mondo .
un caro saluto da Lodi!


Ago
ago

giandomenico nupieri

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
Re: compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* Risposta #5 il: Novembre 10, 2009, 09:16:38 pm *
Ciaooooooooo,
Io ho ripreso a pagaiare dopo qualche anno, ed ho bisogno di cacciar via un pò di ruggine. Vivo a Parma .... qualcuno mi fa sapere nel week end se organizza qualche discesa .... grz mille...

la susanna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 72
  • :-)
Re: compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* Risposta #6 il: Novembre 19, 2009, 02:18:55 pm *
ciao, appena piove noi ci muoveremo verso toscana e liguria. di solito il ritrovo è zona lodi, tieni d'occhio i siti. ps, noi si pagaia anche col freddo e con la pioggia... con poca acqua e anche nei tratti bassi, le gole domenica erano belle, la galleria ci ha dato piccole grandi emozioni, come sempre!  il trebbia col sole  e il caldo è merce rara, ma se ci dobbiamo fermare per il brutto tempo.... quindi preparati! hehehe
susanna :-)

giandomenico nupieri

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
Re: compagni d'avventura per fiume emilia o toscana
* Risposta #7 il: Novembre 20, 2009, 07:58:44 pm *
... wow ... allora aspetterò la pioggia ...