Autore Letto 6031 volte

chiara scandola

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* il: Ottobre 13, 2009, 03:55:17 pm *
* Ultima modifica: Ottobre 14, 2009, 09:36:52 am da Flavio di CKI *
CIAO A TUTTI MI CHIAMO CHIARA DALLA PROVINCIA DI VICENZA..
HO INIZIATO DA POCO AD ANDARE IN CANOA MA DEVO DIRE CHE FINO ADESSO QUESTO SPORT MI PIACE MOLTO...VISTO CHE NN SN MOLTO ESPERTA C'E' QUALCUNO CHE QUALCHE VOLTA VORREBBE USCIRE  APAGAIARE CON ME? NE SAREI DAVVERO FELICE...
CONTO SU DIVOI..
A PRESTO!!!

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #1 il: Ottobre 14, 2009, 10:59:09 am *
Ciao, sono Renzo il più vecchio di un gruppetto di canoisti (5) di Mantova che molto spesso va a Valstagna per divertirsi. Io ho 55 anni ma non spaventarti......sono il vecio del gruppo. Gli altri sono giovani e in gamba. Se la cosa ti può interessare, il mio cellulare è 3357774404.     Mail. vertebrato@libero.it
Ci potremmo mettere d'accordo e fare qualche uscita tutti insieme.
Ciao,
Renzo

chiara scandola

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #2 il: Ottobre 14, 2009, 03:51:06 pm *
GRAZIE MILLE!!!!
SEI ST DAVVERO GENTILE!!!!
IO CMQ SN ANCORA ALLE PRIME ARMI...E CERCAVO QUALCUNO GIUSTO X IMPARARE ANCORA UN PO'...ALLORA VERRO' DAVVERO VOLENTIERI!!!
TI LASCIO PURE IO MIO CELL 3283210595 E MAIL moopso@yahoo.it
CI SARAI DOMENICA ALL'" ADIGE MARATHON"? IO ANDRO' A VEDERE...
A PRESTO...
CHIARA

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #3 il: Ottobre 14, 2009, 08:51:22 pm *
Avendo solo canoe corte da torrente, forse qualcuno verrà per farne una parte. In questo caso ti contatteremo.
Ciao e a presto.
Renzo

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #4 il: Ottobre 15, 2009, 12:16:06 pm *
Ciao Chiara,
se hai l'attrezzatura personale , muta , salvagente ,   dato che  ho
una biposto Klepper  parcheggiata  al Canoa Club Pescantina  potrei  farti fare la discesa .
Il tratto per Turisti  è facile e molto bello  adatto a tutti ed a tutte le canoe/kayak,
ed intanto potresti anche imparare  qualche cosa.
Fammi sapere , puoi contattarmi al 3384755710 .
Gengis

Davide Sandini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 210
    • Tatanka
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #5 il: Ottobre 17, 2009, 01:42:11 pm *
CIAO A TUTTI MI CHIAMO CHIARA DALLA PROVINCIA DI VICENZA..

Dopo le risposte di Renzo e Gengis (che sono i miei mentori canoistici), aggiungo anche il nostro gruppo di canoisti informale ma molto attivo:
sotto il termine di gruppo Tatanka ci ritroviamo spesso a pagaiare in una decina di persone, quasi tutti da Vicenza (Arzignano, Marostica, Bassano e Vicenza città), sui percorsi piu' vari ma senza esagerare.
Nel gruppo ci sono anche due donne, e badano molto a non farci sentire inferiori... :-)

se ti va puoi contattarci via e-mail o qui, domenica saremo a Pescantina anche noi ma non penso in acqua, per i motivi che ha espresso Renzo.

ciao e a presto in acqua,

Davide e Serena
.. mi disse che era l'impresa più stolta di cui mai avesse sentito parlare..
R. L. Stevenson, "Viaggio in canoa"

chiara scandola

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #6 il: Ottobre 17, 2009, 02:26:55 pm *
Ciao Chiara,
se hai l'attrezzatura personale , muta , salvagente ,   dato che  ho
una biposto Klepper  parcheggiata  al Canoa Club Pescantina  potrei  farti fare la discesa .
Il tratto per Turisti  è facile e molto bello  adatto a tutti ed a tutte le canoe/kayak,
ed intanto potresti anche imparare  qualche cosa.
Fammi sapere , puoi contattarmi al 3384755710 .
Gengis

CIAOOO!!!!!
purtroppo come nuova nn ho ancora l'atrezzatura..e ora mi sto mangiando le mani ...mi dispiace davvero un sacco...io ho fatto corso di canoa su torrente però poi per lavoro ho dovuto un po' lasciare ma mi piacerebbe riprendere,magari con qualcuno che mi dia un po' di dritte...visto che ci sei, posso sfruttare un po' te in futuro? qualche consiglio x l'acquisto di una canoa? ti lascio pure io il mio cell. 3283210595..
Intanto grazie davvero...siete tutti davvero gentili..

chiara scandola

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #7 il: Ottobre 17, 2009, 02:30:50 pm *
Dopo le risposte di Renzo e Gengis (che sono i miei mentori canoistici), aggiungo anche il nostro gruppo di canoisti informale ma molto attivo:
sotto il termine di gruppo Tatanka ci ritroviamo spesso a pagaiare in una decina di persone, quasi tutti da Vicenza (Arzignano, Marostica, Bassano e Vicenza città), sui percorsi piu' vari ma senza esagerare.
Nel gruppo ci sono anche due donne, e badano molto a non farci sentire inferiori... :-)

se ti va puoi contattarci via e-mail o qui, domenica saremo a Pescantina anche noi ma non penso in acqua, per i motivi che ha espresso Renzo.

ciao e a presto in acqua,

Davide e Serena
CIAO!!!! grazie mille anche a voi...siete davvero molto gentili...anch'io domani sarò a Pescantina..ma sl a vedere visto che nn ho ancora la canoa...anzi come scritto sopra accetto consigli su un eventuale acquisto...io sono di Lonigo quindi nn appena avrò la canoa vi contatterò molto volentieri...lascio il mio numero così se domani ci siete possiamo trovarci..ciao  Chaiara 3283210595

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #8 il: Ottobre 18, 2009, 10:25:53 pm *
Grande Davide, ti ringrazio. Chissamai quando verrete a mangiare la pizza da noi.
Vi aspettiamo
Renzo

Davide Sandini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 210
    • Tatanka
Re: presentazione [canoista provincia di Vicenza]
* Risposta #9 il: Ottobre 19, 2009, 09:36:18 pm *
Si , pensavamo di fare una pagaiata in Mincio questa primavera, cosi' ci si vedeva, ma abbiamo dovuto centellinare le uscite. Penso che se l'autunno ci aiuta verremo senz'altro.
a presto in acqua

davide
.. mi disse che era l'impresa più stolta di cui mai avesse sentito parlare..
R. L. Stevenson, "Viaggio in canoa"