Autore Letto 2725 volte

Dani Ckfiumi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 417
    • In caso d' acqua
AAA cercasi 2 canoisti Lago d'Orta
* il: Ottobre 09, 2009, 12:46:20 pm *
*********************************
 INOLTRO PER  CONTO di MAURO PRELLI
*********************************

Gentile Ckfiumi,
vi disturbo per chiedervi una informazione, sono un canoista ed abito sul Lago d'Orta, questa estate ho conosciuto due signori, di nome Mauro e Giancarlo,
sulla cinquantina come età, uno dei due aveva il pizzo, abbastanza piazzato. Avevano due kayak della "qajaq" modello Viking e Sardinia, li vendevano.

Mi hanno lasciato il numero ma, purtroppo, o è cambiato oppure me lo sono segnato male, sto cercando di recuperare il loro contatto perchè mi potrebbe interessare
l'acquisto di un kayak, oppure sarei comunque interessato, nel caso conosca, ad acquistare kayak di quel tipo, vetroresina turismo da mare, un pò performanti.

Unica cosa che ricordo è che Mauro aveva una station wagon con i supporto a "J" per i kayak, delle pagaie della "Avatak" in legno e Giancarlo diceva di portare
in giro il kayak su di un "Citroen Berlingo", mi sembra abitassero zona lago di Como e frequentassero anche il lago di Varese...

Nel caso li conosceste mi faresti un grande favore a mettermi in contatto, di nuovo scusate il disturbo e grazie

telefono di Mauro:  3381296815
What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !