Autore Letto 5125 volte

federico taurino

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
famo sto spot [Magliano Sabina]
* il: Settembre 18, 2009, 12:50:53 pm *
* Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 06:29:44 pm da Flavio di CKI *
amici canoisti penso sia arrivato il momento di accendere i motori,rimboccarsi le maniche,e spendere un pochino del nostro tempo per farsi che anche in italia avremo uno spot degno di macinare km su km....mi riferisco a MAGLIANO SABINA che assolutamente necessita una sistematina considerando le potenzialità che ha 365 giorni l anno,che chi conosce sa...è per questo che da domani mattina partira un operazione di ripristino dalle ore 730(è presto lo so non ditelo a me che chiudo il ristorante alle 2)considerando che l acqua aprira verso 9 930 avremo un paio d ore per cercare intanto di sfruttare al meglio la giornate di domani e prossime.
é bene anche sottolineare che MAGLIANO SABINA oltre ad avere la possibilità di avere uno spot da urlo,ha anche il potere di creare un punto di ritrovo perfettto nel weekend per canoisti.....ve pare poco?e aggiungo anche  che dopo la fatica e allenamento il pranzo dalle ZINNONE NON CE LO LEVA  NESSUNO! ;D DAJEEEE

Sara De Gioiellis

Re: famo sto spot [Magliano Sabina]
* Risposta #1 il: Settembre 19, 2009, 06:17:07 pm *
* Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 06:19:45 pm da sara de gioiellis *
hai proprio ragione fe'!
..è vero stamattina levataccia.. bisogna faticare un po', ma ne vale la pena!

non ci sono gli spot o sono disastrati? e allora non ci resta che costruirceli da soli!!

ps: colgo l'occasione per invitare qualche "femminuccia" a magliano... DAJEEEE
pps: ma x noi giovani donzelle non c'è un'alternativa al pranzo dalle ZINNONE?? ;D

sara

federico taurino

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: famo sto spot [Magliano Sabina]
* Risposta #2 il: Settembre 19, 2009, 07:20:03 pm *
eh si proprio levataccia,pero fatica spesa bene,e in settimana lo finiremo....per l alternativa alle ZINNONE ci sarebbero le BRUTTONE,  ma oltre al nome che la dice tutta,non è il massimo della qualità.....parola di mestierante!

andrea mele

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: famo sto spot [Magliano Sabina]
* Risposta #3 il: Settembre 20, 2009, 02:25:16 pm *
ieri come al solito eravamo in pochi..ma questo nn importa,,tanto ci sono i soliti cogli...che si spaccano la schiena per sistemare..lo spot..a parte la mia considerazione,,,lo spot cresce..ora ho ricevuto una tel...che il buco comincia a dare i suoi frutti..e stiamo al 20%percio'...forza e coraggio che siamo sulla strada giusta...p.s. per chi viene a divertirsi dopo che i soliti cogli.. hanno lavorato e speso soldi per materiale vario..tirate fuori i soldini ..almeno...abbiate  la faccia  tosta di tirarli fuori...senza che sia io a chiederli...buon divertimento,,

Sara De Gioiellis

Re: famo sto spot [Magliano Sabina]
* Risposta #4 il: Settembre 20, 2009, 09:12:51 pm *
* Ultima modifica: Settembre 20, 2009, 09:15:00 pm da sara de gioiellis *
Per fortuna c'è chi come te, Andrea, porta avanti il rodeo e cerca di trasmetterlo anche a noi giovani alle prime armi.
Magari potrai passare per il pignolo della situazione, ma anche questi "lavori" hanno un costo (reti metalliche, fil di ferro, sacchi, palette, corde..etc..) e fai bene a ricordarlo a tutti, soprattutto a coloro che "arrivano dopo", a lavori belli e fatti.
Invito quindi TUTTI i canoisti/e che frequentano magliano (e non solo) a darci una mano: servono braccia, canoe e tanta voglia di fare; da soli possiamo continuare, ma è un bel mazzo, più siamo più in fretta potremmo aggiustare lo spot.  ;)

sara

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: famo sto spot [Magliano Sabina]
* Risposta #5 il: Settembre 21, 2009, 02:36:48 pm *
* Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 05:18:46 pm da Flavio di CKI *
ieri come al solito eravamo in pochi..ma questo nn importa,,tanto ci sono i soliti cogli...che si spaccano la schiena per sistemare..lo spot..a parte la mia considerazione,,,lo spot cresce..ora ho ricevuto una tel...che il buco comincia a dare i suoi frutti..e stiamo al 20%percio'...forza e coraggio che siamo sulla strada giusta...p.s. per chi viene a divertirsi dopo che i soliti cogli.. hanno lavorato e speso soldi per materiale vario..tirate fuori i soldini ..almeno...abbiate  la faccia  tosta di tirarli fuori...senza che sia io a chiederli...buon divertimento,,

ANDREA , HAI RAGIONE MA IL DISCORSO DEVI SPECIFICARE CHE è INDIRIZZATO AI CANOISTI DI ZONA (ROMA E DINTORNI) CHE FREQUENTANO ABITUALMENTE LO SPOT DI MAGLIANO (PERSONALMENTE PROVVEDERò A CONTRIBUIRE ECONOMICAMENTE E LAVORATIVAMENTE GIà DAL PROSSIMO SABATO)!

RICORDATI CHE QUESTO è UN FORUM SEGUITO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PERTANTO ONDE EVITRE FACILI INCOMPRENSIONI FACCIANMO ATTENZIONE A CHI VENGONO RIVOLTI I NOSTRI POST

TE VOGLIO BENE....CIà ;)

andrea mele

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: famo sto spot [Magliano Sabina]
* Risposta #6 il: Settembre 21, 2009, 07:11:42 pm *
ah!!pigoli' credo che si capisca che e' rivolto hai locals,,percio' era inutile che specificassi la costatazione...ma la notizia deve essere seguita da tutti cosi' chi latita....e'..seguito da tutto il movimento canoistico!!

Marco Panebianco

  • ***
  • Md Member
  • Post: 48
Re: famo sto spot [Magliano Sabina]
* Risposta #7 il: Settembre 23, 2009, 12:02:32 am *
Andrea,
se ci fosse un movimento canoa freestyle riconosciuto in Italia dalla FICK non avremmo bisogno di queste precisazioni e la paura di irritare qualcuno per una richiesta sacrosanta di soldi per migliorare lo spot di Magliano. Potremmo aiutarci tutti a costruire piu' onde e/o buchi per fare decollare nuovamente il rodeo in Italia.

Un saluto,
Marco Panebianco


ah!!pigoli' credo che si capisca che e' rivolto hai locals,,percio' era inutile che specificassi la costatazione...ma la notizia deve essere seguita da tutti cosi' chi latita....e'..seguito da tutto il movimento canoistico!!