Autore Letto 4790 volte

lucifero64

ricerche
* il: Settembre 07, 2009, 11:45:28 am *
salve a tutti i canoisti sapete che fine ha fatto il mitico Balducci Francesco non lo sento piu' in che fiume e'ma non gli ha fatti tutti .......un salutone Lucio da Gorizia

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: ricerche
* Risposta #1 il: Settembre 08, 2009, 11:34:46 am *
Il Baldo è in Tanzania in questi giorni.
Ciao
Stefano CCN

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: ricerche
* Risposta #2 il: Settembre 08, 2009, 02:29:02 pm *
Scusa una Curiosità Lucio , ma finalmente hai preso la Canoa?

lucifero64

Re: ricerche
* Risposta #3 il: Settembre 13, 2009, 07:29:24 pm *
caro luciano non mi sono ancora trovato nulla,tengo ancora il mio titanic non ho trovato ancora nulla per ora mi alleno perche devo assolutamente dimagrire e vado in mtb quasi tutti i giorni ma non tradisco il kayak

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: ricerche
* Risposta #4 il: Settembre 14, 2009, 10:50:06 pm *
Questo , o tra un pò è il periodo delle occcasioni, Ma non fartele  Sfuggire!Ciao Lucio.....io faccio l'incontrario sto un pò tradendo la MTB, ma quasi tutti i giorni in H2O.. ;)

lucifero64

Re: ricerche
* Risposta #5 il: Settembre 16, 2009, 08:46:43 am *
l'ho sentito e propio uno zingaro e sempre in giro con il suo kayak non riesco a capire come fa e veramente un mito e tu cosa mi combini?cioo Lucio

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: ricerche
* Risposta #6 il: Settembre 16, 2009, 06:10:03 pm *
Che faccio io? Ma logicamente il Demente che si scaraventa in onda, tra Maruccoli, e onde che son per me tutto un programma, surf, dove lancio via la pagaia,che mi diverto prendere al volo, tutto qua, ehhhh, sto matto ,son fatto cosi, ormai Lucio, cosa vuoi  che faccio,mi piace giocare nell'onda. ;)Ciaooo.Mamma  mia adesso, ho 2 stelle! WOW...sono Junior, bè, in in certo senso , è vero sono un ragazzino, che si diverte, che ama la vita, che bella poi in mezzo alla Natura è il massimo! Riciaoooo. 

lucifero64

Re: ricerche
* Risposta #7 il: Settembre 17, 2009, 07:20:51 pm *
non sei demente sei maniaco del kayak ti piace e basta e poi bisogna divertirsi ,gia la vita con i problemi se ci pensi vai in catalessi ed e meglio uscire e stare in pace con se stessi .

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: ricerche
* Risposta #8 il: Settembre 18, 2009, 12:56:39 pm *
Lucio per me è uno Sport bellissimo, altrimenti gli avrei voltato le spalle come molti altri, che ho fatto, tutto qui.Ciao.

Flavio di CKI

  • *****
  • Full Member
  • Post: 272
  • C
    • CanoaKayakItalia - CKI
Re: ricerche [Per i messaggi personali usate la posta]
* Risposta #9 il: Settembre 18, 2009, 06:38:33 pm *
Mi raccomando, nel forum postate solo messaggi di interesse generale, se dovete chattare tra di voi utilizzate la posta personale. Grazie.

Flavio
Flavio Ciarrocchi -
Fondatore di CanoaKayakItalia vecchia versione.
CKI dal 1998 è il punto di incontro dei canoisti di lingua italiana