Autore Letto 2833 volte

ZiMario

Salti di Marmore: emozioni da raccontare
* il: Settembre 02, 2009, 08:33:56 pm *
Amici canoisti,
domenica 30 agosto, Carlo ed io abbiamo fatto i due salti laterali della cascata delle Marmore. Si tratta di due salti di circa 12 metri il primo e 6-7 il secondo.
La soddisfazione è stata così grande che ho voluto descrivere le mie emozioni in questo articolo:

http://kayakfeelyoufree.blogspot.com/2009/09/salti-di-marmore-emozioni-da-raccontare.html

Buona lettura a tutti.

A presto

Mario Adolini
www.kayakfeelyoufree.it


Andrea Pergolesi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
Re: Salti di Marmore: emozioni da raccontare
* Risposta #1 il: Settembre 03, 2009, 06:33:29 pm *
Grande Mario, solo nel leggere le tue sensazioni mi si è chiuso lo stomaco dall'emozione, spero di poter vedere presto almeno le foto.
Pura vida!

maurizio.beccafichi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 139
Re: Salti di Marmore: emozioni da raccontare
* Risposta #2 il: Settembre 04, 2009, 01:59:52 pm *
Grande Marione, compagno di merende e di discese, bello e tenero il tuo racconto. Stiamo scoprendo una "penna fina" della canoa (oltre che una  pagaia raffinatissima).
Io con la prima del "salto del Bec" ci ho rimesso due costole ed un mese e mezzo di inattività (risate,sesso,canoa) ma vuoi mettere?
Sono in partenza per l'Aurino con Patrik,Mimmi e Mario che da oggi è il "Francisco Coloane de noaltre" e che durante il lungo tragitto da Valdichiana a Campo Tures ci delizierà con altri racconti e novelle (non tutti di canoa).
Bene così!
Saluti.
Maurizio Beccafichi HSK