Sondaggio

Kayaker.... quanti anni hai?

da 14 a 18
1 (1.4%)
da 18 a 24
1 (1.4%)
da 24 a 30
4 (5.7%)
da 30 a 40
20 (28.6%)
da 40 a 50
25 (35.7%)
da 50 a 60
18 (25.7%)
da 60 a 70
1 (1.4%)
da 70 fino a 110
0 (0%)

Totale votanti: 70

Le votazioni sono chiuse: Ottobre 25, 2009, 09:25:53 am

Autore Letto 42104 volte

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* il: Agosto 26, 2009, 09:25:53 am *
Ciao a tutto il Forum..
Vediamo un pò in Italia i canoisti/e che età hanno, si dice che in Italia i Kayakers sono sempre gli stessi, ma in giro si vedono delle volte facce nuove e fortunatamente qualche ragazotto/a.
Non fate i timidi tanto è anonimo..... ;D
Grazie
GZmax

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #1 il: Agosto 26, 2009, 10:09:24 am *
beh .. per adesso abbiamo votato in 7. Ben CINQUE (io compreso) sono over 40...

speriamo i numeri cambino in fretta, senno' miei cari siamo messi male!

Massimo

Patrik Consalvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 254
  • HSK
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #2 il: Agosto 26, 2009, 11:52:56 am *
"speriamo i numeri cambino in fretta, senno' miei cari siamo messi male!"

Numero iscritti fino ad oggi alla
Coppa Italia Alto Corso kayak Uisp 2009
Iscritti....50
Senior....15
Master...35 !!!

meditiamo gente...meditiamo !!!
Patrik
HSK

enrico lazzarotto

  • ***
  • Md Member
  • Post: 87
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #3 il: Agosto 26, 2009, 02:52:29 pm *
Purtroppo max ho 36 anni.......... ma ne dimostro 18...... di testa.....
x quanto riguarda la questione fick purtroppo la figuraccia che abbiamo fatto non è fra le migliori, ma questa è una delle tante....in bocca al lupo ai freestyle italiani x i mondiali
enrico lazz

Mea

  • ***
  • Md Member
  • il mea
  • Post: 20
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #4 il: Agosto 27, 2009, 01:17:26 pm *
Quest'anno ho compiuto 51 anni ma vi garantisco che me ne sento 20,e bagni,colpi,sbombolate rodeistiche,sono sempre qui e non mollo caso mai rivado a mollo.Un abbraccione ai grandi rodeisti che partecipano al mondiale; ai miei amici roberto bogazzi andrea mele,un altro abbraccio a andrea colombo(con mio figlio gabriele e emanuele cozzo molti anni fa erano gli unici baby rodeisti in Italia e mai nessuno gli ha considerati o aiutati a crescere ,chiaramente parlo di sponsor o scuole o stage,perchè poi alivello personale qualcuno una mano gliel'ha data'.Comunque l'unico che ha continuato e con ottimi risultati è andrea.Grande)un abbraccio a  federico "junior"di roma.E un super abbraccio al mio "fratello",amico che mi sopporta nei miei casini nei torrenti,Federico"bestio" Di Coscio,Che facciate un bel mondiale alla faccia di chi ci vuole male.Una menzione con super abbraccio a Max boninsegni e che gli venga riconosciuto lo sforzo e lo sbattimento per mettere su questo team di atleti per il mondiale organizzando il tutto.ciao michele da Pisa P.S.A proposito vaffanculo rinnovato ai ladri della mia habitat 80 in Francia durante le ferie estive ,mi sembra il minimo

eros cappellotto

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #5 il: Settembre 02, 2009, 05:54:17 pm *
Ho 52 anni,classe 57.Trovo interessante la statistica sul'età dei canoisti ma mi sorprende il risultato,non pensavo che l'età media fosse così elevata,quando ci incontriamo nei fiumi sembriamo molto più giovani.Evidentemente la canoa ci mantiene belli e giovani.

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #6 il: Settembre 02, 2009, 09:46:07 pm *
IO?Nato il 4 Giugno ''62 , HAH!Ma  ho la mentalità da Mattoide ( sono nato Cosi, Scusate) di uno di 20 anni, non mi importa di Anagrafe, ,e storie varie...    anche se ora uso solo una plastica,(ultima sopravvissuta.....) tutta corrosa da sassi ed accessori vari , che si trovano nei Ridenti Torrenti, Fiumi, e rigagnoli.Finchè c'è Acqua Pura VIDA, Aleeeeeee! Ciao Gente! 

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #7 il: Settembre 02, 2009, 10:00:23 pm *
Enrico salutami tanto il Pierpa....Ferrazzi.. Mi conosce dal '90..Valstagna, Cavoli, ero appena capace di stare a galla, e entravo nell'onda che adesso non c'è +, con una kevlar-diolene, con la punta riparata con nastro da pacchi, si muoveva un pò, va bè e dopo un bagno sento uno che mi prende, e li ci siamo conosciuti, poi rivisti, a Mezzana in Val di Sole dove vivevo,(Naz.) etc. Ciaoooo.Mai Mollare!

iraci francesco

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #8 il: Settembre 03, 2009, 04:17:39 pm *
cioa,io ho 50 anni,di cui 25 passati ad andare in canoa.e x ogni anno che passava mi allenavo sempre di più.è come se invecchiando sentissi il bisogno sempre maggiore di andare in kayak.mi son diviso fra slalom e discesa,non sono un estremo ma mi è sempre piaciuta l'acqua molto mossa.ora sono fermo x un problema alla spalla ma ho mio figlio che va in h2o x me.ha 10 anni ed è molto bravo.quindi io sto dando il mio contributo al mondo del kayak.fate sesso canoisti cosi che non si debba invecchiare da soli.un saluto .     iraci francesco canoa club padova-limena     :D

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #9 il: Settembre 03, 2009, 10:19:42 pm *
53 anni il primo settembre, 750 fiumi diversi discesi ( attuale record del mondo ) in 30 stati differenti nei 5 continenti, 30 anni di canoa, oltre 2000 discese complessive e tanta voglia di continuare sino a 100 anni! ciao

Marco Pedroletti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #10 il: Settembre 04, 2009, 03:45:30 pm *
53 anni compiuti il 7 marzo, 30 anni di canoa, 611 fiumi diversi IN MENO e 18 stati differenti IN MENO e 1 continente IN MENO di Francesco Balducci (al quale vanno i miei complimenti per il nuovo record), ma 1 figlio canoista di 11 anni per cui mediamente sono 32. 
Buona canoa a tutti !
Marco Pedroletti

gianni rosso

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #11 il: Settembre 14, 2009, 09:55:38 am *
ciao a tutti!

anche io son " maturo " 57 anni.  e pagaio da poco sui fiumi.
ieri ho portato ad un corso sulla stura di demonte mio figlio EX CANOTTIERE . 
divertimento puro!! 

canoisti, fate figli!!!   

Frederik Beccaro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 222
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #12 il: Settembre 14, 2009, 01:33:09 pm *
Grande Marco, complimenti per tuo figlio canoista, il mio ne ha 12... forse un giorno lo sarà. L'altra ne ha 5 è presto.
I fiumi i continenti i viaggi sono esperienze fantastiche che passano al momento del rientro. I figli restano per tutta la vita


53 anni compiuti il 7 marzo, 30 anni di canoa, 611 fiumi diversi IN MENO e 18 stati differenti IN MENO e 1 continente IN MENO di Francesco Balducci (al quale vanno i miei complimenti per il nuovo record), ma 1 figlio canoista di 11 anni per cui mediamente sono 32. 
Buona canoa a tutti !
Marco Pedroletti

maurizio.beccafichi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 139
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #13 il: Settembre 14, 2009, 04:55:36 pm *
13 anni e la terza media che mi aspetta, gli ormoni impazziti ed un padre irresponsabile che ho messo al secondo posto  nella mia personale classifica degli adulti irresponsabili (dopo mio nonno che di anni ne ha ottantatre e con il quale vado a rubare le ciliege e le fave).
Pochi fiumi ed esperienza all'attivo ma la discesa di ieri sul Nera da Ferentillo ad Arrone senza bagni è da incorniciare. Non ho deciso se diventerò canoista, ciclista o che altro,  certo che, come dice papà, (che di anni ne ha cinquanta) la non presenza di ragazze in canoa  forse per qualche anno mi terrà distratto.
Tommaso Beccafichi (figlio ed allievo svogliato di Maurizio)

luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re: QUANTI ANNI HAI KAYAKER?
* Risposta #14 il: Settembre 15, 2009, 08:56:34 am *
 42 anni....da 12 anni cerco di pagaiare ovunque .....mia figlia  15 anni  l'ho messa in canoa per la prima volta a 9 anni sulla Durance.......a 13 il suo primo Sesia .....banale dire che qualsiasi ragazzino di quell'eta' se lo metti in canoa impara in un attimo ...il problema poi e' farli continuare....per ora la mia va' a corrente alternata....oggi si....domani no....poi si vedra'...importante e' farli sempre divertire ......mai forzarli se no' in canoa non ci salgono piu'...