Autore Letto 23650 volte

iraci francesco

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: Canoa slalom ? dimissioni dello staff tecnico !!!
* Risposta #30 il: Ottobre 02, 2009, 09:55:18 pm *
peccato.tutto finito.non c'è piu nulla da dire.son finilti gli appuntamenti e così non c'è più nulla da criticare.prima dei mondiali  una macchina di consigli,critiche,ecc.ora non  + nulla da dire.siete tutti in ferie?la fick  va bene?non dobbiamo + chiedere le dimissioni dello staff tecnico?non vogliamo + chiarimenti da nessuno?DOVE SIETE?:ettore,skillo,maurice,nello,avete esaurito il bonus.non credo che i problemi siano stati risolti.e allora cosa facciamo.finisce tutto così.forse aveva ragione chi è stato zitto?saluti da francesco iraci

Skillo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 150
Re: Canoa slalom ? dimissioni dello staff tecnico !!!
* Risposta #31 il: Ottobre 03, 2009, 07:47:08 am *
Caro Francesco, non so gli altri cosa facciano (mica ci siamo accordati) ma io sto aspettando che trapeli qualcosa dal calderone federale. C'è stata data notizia che agli Italiani di Ivrea ci sarebbe stata una riunine del settore slalom con la partecipazione di Buonfigio, quindi prima di parlare vorrei sapere che ne è scaturito.
A presto.

Ettore Ivaldi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 570
    • http://ettoreivaldi.blogspot.com/
Re: Canoa slalom ? dimissioni dello staff tecnico !!!
* Risposta #32 il: Ottobre 03, 2009, 07:59:35 am *
Scusa Francesco, ma  non mi sembra di essere andato in ferie! Credo che è da 'mo che esprimo le mie idee e cerco il dialogo o mi sbaglio, tanto che mi sembra essere anche eccessivo? Ma gli altri oggetti li leggi?

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

iraci francesco

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re: Canoa slalom ? dimissioni dello staff tecnico !!!
* Risposta #33 il: Ottobre 05, 2009, 08:34:45 pm *
ciao ettore.credo che se anche fossi andato in ferie,non ci sarebbe stato nulla di strano. mai messo in dubbio la tua ricerca di dialogo,mai messo in dubbio la tua capacità di espressione.leggo quello che scrivi.pensavo solo che fosse questo lo spazio riguardante la discussione.forse hai ragione,è giusto spaziare,basta saperlo.peccato tu debba sempre puntualizzare tutto.  occhio all'onda caro ettore       francesco

Ettore Ivaldi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 570
    • http://ettoreivaldi.blogspot.com/
Re: Canoa slalom ? dimissioni dello staff tecnico !!!
* Risposta #34 il: Ottobre 06, 2009, 09:12:37 pm *
Carissimo Francesco, se mi chiami in causa direttamente mi sembra corretto rispondere... e non puntualizzare!

Occhio all'onda! Ettore Ivadi