Autore Letto 2799 volte

lorenzo palma

  • ***
  • Md Member
  • Post: 69
lucille bianche e nera e w la lonza
* il: Settembre 01, 2009, 03:17:27 pm *
mi permetto di segnalare, per tranquiilizare il popolo dei fanz, Massimo e Tutteledonne, preoccupati dal lungo silenzio e dalla mancanza di cazzate recenti.... la presenza di un avamposto di anziani e di qualche scarpa vecchia e non solo  in quel di svizzera,

magnifica terra, scherzi a parte,

dove per un parcheggio abusivo ti danno l'ergastolo,

dove la diligente polizia comunale ti propone nottetempo di fare così: "laziate tutto lindo e domattina fuori dalle palle...perchè qui non si può campare!!!"

...considerando che come monito e come augurio per un canoista accampato e attempato che aspetta il mattino per imbarcarsi sperando in un livello umano...ricordargli che "qui non zi può campare" , non è proprio il massimo...reinterpretandolo come un divieto di campeggio abusivo e non di sopravvivenza fluviale...l'indomani abbiamo lasciato  tutto lindo come promesso ai solerti ragazzoni in divisa e ci siamo imbarcati sulla lucilla bianca...e...incredibbbile, ma siamo campati, orgogliosi e appagati!!!!
e cosi...dopo una Lonza che erroneamente ricordavo tranquilla...ma forse anche li non è proprio sempre consentito campare e con livello ricco ce la siamo sudata... dopo una tranquilla lucilla nera ma nera nera , ci siamo goduti col favore di una fredda domenica mattina una splendida lucilla bianca....bianca e veramente  spettacolare!!!! ...solita capocciata a parte....

si ringrazia il Nonno Manzo, assente ma con noi presente, x le dritte sul tour, sul treno e sul pelo, Nonno Alito per aver aperto tutte le rapide e averci anche condotto, coronando il sogno di una vita, alle pendici dell'higer ...a piedi porco mondo!!!!! perchè la salita va guadagnata e perchè euri 30  a capoccia per il trenino a cremagliera ve li scordate!!!

si ringrazia sentitamente Fiero di Farlo detto Fiuro La Chiacchiera nei momenti di mistico sielnzio o er Vertebra dopo il salto planato dello sbarramento con "brivido fino ai piedi", per aver stampato metà descrizione del fiume, la foto e non la parte di 5°...cosi non ci ha rovinato la sorpresa (da qui in giù cala... è 'na cazzata...)...i fratelli Cubani...Delfino Goloso e Maurone, e poi  il Romanaccio Teribbile e la Fidanzata ideale del canoista felice.

detto questo, detto anche troppo...

bella la zona di Interlaken...con anche il Rodano sarebbe stato un vero capolavoro.

apprestolo, torneremo !!!!!

louschine blanca mon amour, te quierro !!!!

lorrendo laripida

Lorenzo Palma

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: lucille bianche e nera e w la lonza
* Risposta #1 il: Settembre 04, 2009, 10:31:13 pm *
che dire ... è nata una stella. Lo Stieg Larsson della canoa, il Greg David Roberts della vaccanza, che tocca la mente e il cuore, che appassiona e fa pensare! Altro che Shantaram!

E intanto mia moglie mi dice.. vuoi una birra? fattela portare dall'orrendo.. a me non hai mai sorriso cosi'!