Autore Letto 4202 volte

lucifero64

consiglio [parere su Kayak Demon]
* il: Agosto 11, 2009, 09:12:10 am *
* Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 08:09:59 am da Flavio di CKI *
ciao ragazzi sono Lucio vorrei un parere ho trovato un kayak demon per 480 euro vale la pena e va bene per me sono alto 188 e peso 90 kg fatemi sapere cosi finalmente mi do' al fiume, torrente.

Riccardo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 175
Re: consiglio
* Risposta #1 il: Agosto 11, 2009, 03:47:17 pm *
modello? nuovo o usato? con o senza accessori?

se è la EXO Demon come la mia ci entri di sicuro con le tue misure, è una canoa facile e generosa, ma non va bene per giocare

Se è nuova mi sembra un ottimo prezzo (usata vale 300-400), ma aspettiamo gli esperti, guarda anche il mercatino di CKfiumi. Cerca anche le Diesel e la Fluid Solo

Ti consiglio comunque di provarla anche in una discesa visto che è una delle più usate dalle scuole
La canoa è molto personale e non basta entrarci

se vieni al raduno d'autunno sul Vara ne vedi parecchie
ciao

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: consiglio
* Risposta #2 il: Agosto 11, 2009, 06:48:42 pm *
Ciao Lucio, Nella Canoa devi starci bene dentro TU!Naturalmente essendo già bravo da Canoa da Mare, e Neofita da Torrente, valutala,  poi è usata? Seminuova , accessoriata,di sicuro, adesso ti serve sicurezza in Acqua, il modello a me pare buono..che ti devo dire, PRovala, magari, vedi e capisci subito. fammi sapere . Ciao Lucio. Ciaoooooooooooo.

Luciano Bovo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 181
Re: consiglio
* Risposta #3 il: Agosto 11, 2009, 07:12:16 pm *
 Ricorda una cosa Lucio, L'affidabibilità, a te ora serve questo, una canoa, che entri, e ti senti bene dentro, e lo capisci subito, vedrai. ciao DAi Che Finalmente Ci Vediamo in Onda!

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: consiglio
* Risposta #4 il: Agosto 11, 2009, 09:19:35 pm *
Ciao, sono Renzo. Quanto ti hanno detto sopra va tutto benissimo. La Demon "seconda serie", a quanto mi risulta, è più robusta; dovresti cercarne una recente. Per il resto è ottima.
Vista la stazza che hai, penso vada bene un modello dal volume intermedio in su tipo Demon, Raimbow Idra, Diesel 75-85, Solo medium-large etc.
Divertiti