Autore Letto 18845 volte

pino

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
Sito costruzione artigianale canoe e barche
* il: Ottobre 21, 2008, 02:06:56 pm *
* Ultima modifica: Ottobre 21, 2008, 02:13:37 pm da Philippe Devanneaux *
ciao a tutti, sono un appassionato di mare e di autocostruzione di barche e canoe in legno, volevo presentarvi il mio piccolo sito con le mie realizzazioni. mi piacerebbe rivevere critiche sia sul sito che sulle realizzazioni. il sito è

http://www.hobbymare.altervista.org



saluti
G.E.

Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
Re: Sito costruzione artigianale canoe e barche
* Risposta #1 il: Ottobre 21, 2008, 02:29:05 pm *
Ciao
Anch'io lavoro il legno. Costruire un kayak, magari da mare, non mi dispiacerebbe. Un giorno forse avrò il tempo di realizzare questa idea.
Comunque, il tuo lavoro mi sembra curato.
Complimenti
Philo
PS. mi sono permesso di riportare due foto prese dal tuo sito

Marko Bizjak

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: Sito costruzione artigianale canoe e barche
* Risposta #2 il: Giugno 15, 2009, 08:02:44 am *
ciao Pino il mio nome e Marco, ti scrivo dalla Slovenia ho visitato il tuo sito e vedo che sei molto bravo, io e il mio cugino stiamo pensando di aprire un ativita per costruire picole inbarcazioni in legno e compresato marino, tu che dici si puo vivere di questo lavoro? Tutti e due siamo apasinati di questo lavoro, di artigianalmente costruire qualche cosa di bello e unicho. Fino adeso non abiamo fato molto lui una canoa in lagno e io una canoa in compresato marino. La cosa piu bella era quando lo finita ed ho visto il mio lavoro finalmente apagato. Be per adeso ti saluto ci risentiamo e perdonami per gli zbagli nella scritura.