Autore Letto 3811 volte

ZiMario

Una domenica sempre più Outdoor!!
* il: Gennaio 28, 2008, 12:23:36 pm *
Belli de casa,
ieri lo spot di Magliano Sabina ci ha regalato una giornata di freestyle indimenticabile. Forse è stata la session più bella di questi ultimi 12 mesi.

Pensavamo ad una bufala visto che alle 12,30 ancora non arrivava l’acqua. Ma come di incanto, ecco che verso le 12,45 si comincia a vedere l’acqua che copre il famoso sassetto sulla destra orografica. << A regà, ecco l’acqua! >> e tutti di corsa ad affacciarsi giù, mani sulla rete stile detenuti. <<Si, si, ariva, daje cambiamose>>. Tempo mezz’ora ed il flusso sale. Sale, sale e non fa male !

Grazie al catino di valle molto scarico e al flusso di monte stavolta deciso, l’inclinazione più accentuata ha creato il paradiso del freestyle per circa due ore spaccabraccia! Loopponi e cartweelloni a rotta de collo. Botti da svenimento ma goduria suprema. Passavi da figure da onda a sinistra, a figure da buco a destra con un’unica entrata. A volte cadevi dopo un blantone dentro il buco e prendevi belle cartelle in faccia ma… che vi devo dire… che bello essere malmenati da sorella acqua.

Il lavoro fatto da una manciata di pazzi un’anno fa, sta ancora dando i suoi frutti e la struttura viene regolarmente tenuta sotto controllo, manutenuta, accarezzata, nutrita !

…e giovedì… Indoor !

A presto In-Outdoor

ZiMario

www.kayakfeelyoufree.it