Autore Letto 3330 volte

Tito Pamio

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
GIROVAGANDO 2009
* il: Maggio 05, 2009, 07:05:04 pm *
 Ciao a tutte/i....Nell'ultima settimana di Maggio è in programma la GIROVAGANDO-DAL DELTA DEL PO ALLA LAGUNA DI VENEZIA organizzata da Arcobaleno, Altamarea, dai "deltizi" Stefano ed Anna e da Isa Winter-Brand per la Federazione Tedesca...L'epilogo della settimana è nientepopodimeno che la VOGALONGA (31 Maggio).  Da anni il gruppo tedesco è numerosissimo e si aspetta sempre di vedere, oltre che un po' di Italia, un po' di più di un po' di italiani/e .... invano... La loro fedeltà merita senz'altro una maggiore partecipazione nostrana.... Gliela facciamo quest'anno la sorpresa?    Trovate le informazioni utlili per partecipare cliccando Girovagando nel sito www.arcocanoa.org
A presto.   Tito Pamio

Tito Pamio

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: GIROVAGANDO 2009
* Risposta #1 il: Maggio 05, 2009, 07:15:47 pm *
.....dimenticavo... la scadenza indicata nel programma della GIROVAGANDO vale solo per i tedeschi....   Tito Pamio

Fabio Carletti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 21
    • CKF - Canoa Kayak Friuli
Re: GIROVAGANDO 2009
* Risposta #2 il: Maggio 07, 2009, 12:03:20 pm *
Ciao Tito! ;)
Ho visto il programma di quest'anno, non so se riuscirò ad esserci, perchè siamo presi con l'organizzazione del Raduno di Costruttori Kayak per Bibionekayak, cmq non posso far altro che consigliare a tutti di andare, l'altro anno Giada ed io ci siamo divertiti tantissimo facendo il giro in Laguna di Venezia in vostra compagnia, di Guglielmo & C. e conoscendo tutti i simpatici tedeschi! 8)