Autore Letto 4500 volte

Luca Frosali

  • ***
  • Md Member
  • Post: 52
rivenditori fluid
* il: Aprile 25, 2009, 05:05:03 pm *
Quancuno conosce qualche rivendotore FLUID ??? Ho gurdato sul sito dalla fluid e come distributore per l'italia segnalano, TATANKA, sono andato sul sito di tatanka e come rivenditori elenca: gravitazero, a cui ho mandato una mail ,ma non la tiene, e un'altra mail ha altri due rivenditori (extreme waves e taosport), ma non mi hanno risposto, manca l'ultimo a Filnautica service che pero' non ho contattato..... >:( :( :-[ :'(

mariograziani

  • ***
  • Md Member
  • Post: 51
Re: rivenditori fluid
* Risposta #1 il: Aprile 26, 2009, 06:40:46 am *
Ciao Luca,
La Fluid e una marca Sud Africana e ho avuto delle discussioni qua in SA con i loro boss per sapere come mai era impossibile trovare le loro canoe in Italia.Ci staro dietro per cercare a chiarire la situazione
Mando un container di surski, pagaie e canoe in Italia fra poco e se vuoi ti posso metterne una (o due o tre)in container.
Mi dicono quelli qua in SA che le usono che sono canoe moto valide e forse una delle miglior marche del mondo.
Fammi sapere
Saluti
Mario Graziani

Luca Frosali

  • ***
  • Md Member
  • Post: 52
Re: rivenditori fluid
* Risposta #2 il: Aprile 26, 2009, 01:16:38 pm *
ciao ti ringrazio, se sono interessato ti faccio sapere, per quanto riguarda la alta qualita' della Fluid , ne ho sentito parlare molto bene sul forum playak.com comunque parlavano molto bene forse anche meglio della prijon che se vuoi; la trovi al TUTTOCANOA a Milano. :o
Ho mandato una mail a tatanka e mi ha risposto che non ci sono nuovi ordini in corso, ma mi ha offerto una FLUID SOLO EXP quella col gavone a 500 euro, pero' del gavone non ne sono entusiasta ???

BIFANO

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: rivenditori fluid
* Risposta #3 il: Aprile 26, 2009, 02:54:35 pm *
PUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE FLUID DAI "CAGNACCI BAGNATI"IN LIGURIA ,TRA LORO SONO IN MOLTI AD USARLA, CREDO CHE CI SIA ANCHE UN REFERENTE NEL GRUPPO A CUI PUOI RIVOLGERTI.

Andrea Pergolesi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
Re: rivenditori fluid
* Risposta #4 il: Giugno 29, 2009, 05:52:32 pm *
Ciao, mi permetto di consigliarti di contattare Gymkayak il quale è importatore diretto per FLUID.

Luca Frosali

  • ***
  • Md Member
  • Post: 52
Re: rivenditori fluid
* Risposta #5 il: Giugno 30, 2009, 02:09:54 pm *
Ti ringranzio, li ho gia' contattati