Autore Letto 1866 volte

angelo seneci

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
Garda Trentino Canoa Marathon 24 Maggio
* il: Marzo 14, 2009, 10:49:17 pm *
La primavera entra nel vivo, e le manifestazioni sportive come ogni anno si moltiplicano. Nel panorama italiano esiste però un evento unico, che riunisce in una location d’eccellenza tutti gli sport all’aria aperta: sono gli OutdoorDays, le giornate delle attività en plein air, da venerdì 22 a domenica 24 maggio 2009 nel Garda Trentino, ormai riconosciuta a livello mondiale come regno della vacanza attiva.

Il quartiere fieristico di Riva del Garda (TN), vero cuore pulsante dell’evento, si trasformerà per l’occasione in un Villaggio dell’Outdoor in cui i migliori brand dello sport esporranno le più nuove attrezzature, l’abbigliamento, le calzature, gli accessori.

Nel raggio di 5km dal Villaggio saranno allestite 3 aree test a ingresso gratuito, Terra, Acqua e Due Ruote: qui i visitatori potranno provare l’abbigliamento e i materiali messi a disposizione dai marchi più noti.

Nel contesto degli OutdoorDays - domenica 24 Maggio - il Canoa Club Canottieri Riva organizza la prima edizione della Garda Trentino Canoa Marathon, pagaiata non competitiva tra le due sponde dell'Alto Garda.