Autore Letto 15343 volte

Marco Lascialfari

  • ****
  • Full Member
  • Post: 152
  • ... in versione professionale
    • CKFiumi
GRAZIE DANIELA ...
* il: Febbraio 26, 2009, 11:36:10 am *
Ragazzi, ma ve ne siete accorti che abbiamo avuto un CRASH e non è stato possibile collegarsi a CKFiumi e al forum per tutta la giornata di ieri?

Se oggi funziona tutto è perchè Daniela (che era in ferie) si è ingegnata, ha perso qualche ora di sonno, si è sbattuta e ... ha risolto.

Ho ricevuto mail e telefonate perchè il sito non funzionava ... e ora che tutto rifunziona ... silenzio?  vi sembra normale?

Perchè vi dico questo ... perchè per far stare in piedi "la baracca" ci vuole impegno, persone capaci, e risorse (anche economiche).
Quindi cominciamo a pensare a come ognuno di noi può aiutare CKFiumi.

E magari smettiamo di pensare cosa potremmo fare ... e facciamolo!!!

Che ne dite?
Marco-CKFiumi

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #1 il: Febbraio 26, 2009, 12:03:08 pm *
Ragazzi, ma ve ne siete accorti che abbiamo avuto un CRASH e non è stato possibile collegarsi a CKFiumi e al forum per tutta la giornata di ieri?

Se oggi funziona tutto è perchè Daniela (che era in ferie) si è ingegnata, ha perso qualche ora di sonno, si è sbattuta e ... ha risolto.

Ho ricevuto mail e telefonate perchè il sito non funzionava ... e ora che tutto rifunziona ... silenzio?  vi sembra normale?

Perchè vi dico questo ... perchè per far stare in piedi "la baracca" ci vuole impegno, persone capaci, e risorse (anche economiche).
Quindi cominciamo a pensare a come ognuno di noi può aiutare CKFiumi.

E magari smettiamo di pensare cosa potremmo fare ... e facciamolo!!!

Che ne dite?

Che dire se non che hai prorpio ragione!!!!!!!!!
 Mi associo ai complimenti....e propongo di negare le ferie a Daniela!!!!!!!!! guarda cosa succede appena va via!!!!!!

Marco Pec

carlo cereda CFM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 145
    • il mio sito personale
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #2 il: Febbraio 26, 2009, 01:41:52 pm *
Ce ne siamo accorti si , che era bloccato.....molti leggono anche se poi non scrivono.
Il lavoro di tutto il team di ckfiumi: forum, schede fiumi ecc... è notevole solo chi si è cimentato nella costruzione di un sito lo può capire. Avanti così e ricordatevi l'obolo per pagare tutte le spese.

carlo cereda

p.s. ci si vede al cinefestival di lavagna
Carlo Cereda
www.carlocereda.it

Frederik Beccaro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 222
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #3 il: Febbraio 26, 2009, 02:50:37 pm *
Grazie Dany  ;)

Riccardo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 175
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #4 il: Febbraio 26, 2009, 04:16:01 pm *
Solidarietà alla categoria degli informatici  ;)

Daniela M.

  • *****
  • Full Member
  • Post: 307
  • In caso (di nostalgia) d' acqua .....
    • Da usare in caso d' acqua (perchè una volta pioveva molto)
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #5 il: Febbraio 26, 2009, 05:53:05 pm *
* Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 05:56:34 pm da Daniela Mariaschi *
Mi associo ai complimenti....e propongo di negare le ferie a Daniela!!!!!!!!! guarda cosa succede appena va via!!!!!!

sono cose che capitano ... ma chissà perchè succedono sempre quando uno si prende una pausa.
In effetti ... la prox volta che me ne vado che succederà ancora ? Un' invasione aliena ? 

Tutto è bene quel che finisce bene   ;)


PS: se notate qualcosa di mancante o malfunzionante segnalatecelo grazie
CKfiumi.net

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #6 il: Febbraio 26, 2009, 06:02:08 pm *
sono cose che capitano ... ma chissà perchè succedono sempre quando uno si prende una pausa.
In effetti ... la prox volta che me ne vado che succederà ancora ? Un' invasione aliena ? 

Tutto è bene quel che finisce bene   ;)


PS: se notate qualcosa di mancante o malfunzionante segnalatecelo grazie

ciao e bentornata!! Volevo segnalarti che non ricevo via e-mail la notifica di nuovi messaggi alle discussioni sottoscritte.
Magari è solo un problema mio....

Pec

Daniela M.

  • *****
  • Full Member
  • Post: 307
  • In caso (di nostalgia) d' acqua .....
    • Da usare in caso d' acqua (perchè una volta pioveva molto)
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #7 il: Febbraio 26, 2009, 08:28:06 pm *
Marco, ho verificato nel tuo profilo e tutto è settato corretto.
Ricordo a tutti che gli inviii delle mail e la ricezione dei  Digest li potete abilitare/disabilitare  accedendo al vostro Profilo --> Notifiche ed email.

Prova a verificare il tuo server di posta in questi giorni e  se il problema persiste scrivimi.

Ciao

PS: negarmi le ferie ... me la dovrò ricordare questa .... in fiume ... quando sarò lì a farti una sicura ......  ;D ;D ;D   
CKfiumi.net

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #8 il: Febbraio 26, 2009, 09:50:03 pm *
ragazzi perchè non contribuire con un obolo per CKI proprio in occasione del Cinefestival di Lavagna di venerdi 28 ottobre? Qualcuno di CKI può portare una cassetta per le offerte?  Grazie

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #9 il: Febbraio 27, 2009, 09:44:50 am *
Marco, ho verificato nel tuo profilo e tutto è settato corretto.
Ricordo a tutti che gli inviii delle mail e la ricezione dei  Digest li potete abilitare/disabilitare  accedendo al vostro Profilo --> Notifiche ed email.

Prova a verificare il tuo server di posta in questi giorni e  se il problema persiste scrivimi.

Ciao

PS: negarmi le ferie ... me la dovrò ricordare questa .... in fiume ... quando sarò lì a farti una sicura ......  ;D ;D ;D   

Oggi le notifiche funzionano regolarmente!!!!
...confermo niente più ferie !!!! ...e per la sicura no problem intanto prima o poi la corda me la lanceresti ugualmente..... non ci credo che saresti capace di lasciarmi a frullare in un buco.......per più di 5 minuti ;-)
Pec


Daniela M.

  • *****
  • Full Member
  • Post: 307
  • In caso (di nostalgia) d' acqua .....
    • Da usare in caso d' acqua (perchè una volta pioveva molto)
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #10 il: Febbraio 27, 2009, 10:08:39 am *
si va un po' a singhiozzo ma si va ....

I Digest stanotte non sono partiti.
Dovrebbero riprendere regolarmente da domani mattina (se non ci sono altri inconvenienti di percorso)

PS: --Marco ... no no, DOPO 5 minuti  (ed averti fatto il video) .... te la tiro la corda .. dai  :D :D
CKfiumi.net

Riccardo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 175
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #11 il: Febbraio 27, 2009, 12:27:13 pm *
Leggendo qua e lò noto un sottile sadismo nel carattere di Daniela che confesso di aver intuito nelle nostre pur scarse frequentazioni   ;D


Daniela M.

  • *****
  • Full Member
  • Post: 307
  • In caso (di nostalgia) d' acqua .....
    • Da usare in caso d' acqua (perchè una volta pioveva molto)
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #12 il: Febbraio 27, 2009, 01:18:34 pm *
sì sì  sì   sì    :D  ..

sopratutto in queste ultime 36 ore che hanno azzerato totalmente i giorni di relax che mi ero presa .....

C'est la vie .... vorrà dire che devo ripartire .....    ::)
CKfiumi.net

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #13 il: Febbraio 27, 2009, 01:52:54 pm *
ragazzi perchè non contribuire con un obolo per CKI proprio in occasione del Cinefestival di Lavagna di venerdi 28 ottobre? Qualcuno di CKI può portare una cassetta per le offerte?  Grazie

Dopo esserci consultati rapidamente, sembra che io sia l'unico del team CKI presente alla serata di Lavagna.
Quindi sono stato incaricato di raccogliere i fondi per la gestione del servizio (o per cambiare la mia vecchia H3, a seconda di come mi gira*)
Ciao a tutti,
Ste
*) scherzo daiiii!!! I soldi li verso alla Dani per pagare l'hosting!!! Per quest'anno mi vedrete ancora con l'H3 colabrodo!!   ;)
Stefano CCN

Andrea Gangemi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 381
  • La vita e` un lungo traghetto.
    • la sezione kayak di harzack
Re: GRAZIE DANIELA ...
* Risposta #14 il: Febbraio 27, 2009, 02:27:18 pm *
Grazie Daniela,

Mantenere un semplice sito è gia un lavoraccio, figuriamoci tutto quello che c'è su ckfiumi.net

...
a breve inizia la stagione e comincio a prenotare i lanci di corda  ;D
Andrea Gangemi
www.alpikayak.it
Canoa Senza Frontiere - Torino