Autore Letto 16001 volte

renzo monelli

  • ****
  • Full Member
  • Post: 125
Re: [ VARA - 5° Raduno Vara Federale di Primavera ] 4-5 aprile 2009
* Risposta #15 il: Aprile 07, 2009, 01:02:27 am *
Mi associo e oltre che al Canoa Club Cagnacci Bagnati , al VARA e alla mia famiglia che porta tanta pazienza , devo la mia attuale e grande radunistica gioia all’amico iperattivo Italo che ha sopportato la mia lentezza, al “vecchio” Anarchico Emilio monopala, al giovane e bravo giocoliere romano Paolo che ha smosso la mia invidia canoistica, a tutti i lupi grigi presenti che come me godono della sindrome di Peter Pan, (di cui uno mi è quasi fratello, stesso anno, mese e quasi giorno), a tutti i principianti arditi o indecisi che mi hanno riportato indietro di oltre trent’anni e a tutte le ragazze, principalmente ad una, che con i loro occhi magnifici hanno catturato il sole sulla valle del Vara. Ciao, Renzo

Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
Re: [ VARA - 5° Raduno Vara Federale di Primavera ] 4-5 aprile 2009
* Risposta #16 il: Aprile 07, 2009, 01:11:07 am *
Vorrei fare i complimenti ai membri organizzatori del raduno per la loro simpatia, il loro lavoro e soprattutto ringraziarli  per la generosa donazione fatta a CKI-CKfiumi.
Mantenere il sito ha un costo non indifferente ma questo l'hanno capito in pochi ( http://www.ckfiumi.net/supporters.phtml ).
Tanti, invece, sono i canoisti appassionati che leggono questo forum e consultano www.ckfiumi.net per comunicare, confrontarsi, litigare,  avere informazioni, dare informazioni, segnalare il proprio sito e ben altro!  ::)
Chi non ha mai controllato, ad esempio, i livelli dei fiumi sulla pagina http://www.ckfiumi.net/idro/.
Quanti hanno pubblicato un annuncio sulla pagina http://www.ckfiumi.net/mercatino_canoa_kayak_usati.phtml o cercato la descrizione di un fiume http://www.ckfiumi.net/fiume.phtml.
Questi servizi rappresentano un lavoro quotidiano e una spesa importante per l'hosting del sito.
Per questo, anche quest'anno vi chiederemo di sostenere cki-ckfiumi.
Potrete farlo all'occasione delle varie manifestazioni canoistiche.
Ancora grazie ai Cagnacci Bagnati e a tutti coloro che ci sosteranno. :)
Philo

la susanna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 72
  • :-)
Re: [ VARA - 5° Raduno Vara Federale di Primavera ] 4-5 aprile 2009
* Risposta #17 il: Aprile 07, 2009, 06:46:28 pm *
bravissimi come sempre tutti i cagnacci bagnati! purtroppo quest'anno avevo altri impegni in zona, ma sono riuscita a passare il pomeriggio a salutare e sopratutto mangiare!!! hehehe sempre ottima compagnia, tanti premi e un fiume che lo scorso w-end era vermanete limpido e pieno di acqua e canoe! il raduno si riconferma punto fisso per i canoisti italiani!
grazie!!!
susanna
susanna :-)

Agostino Fusar-Poli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 53
Re: [ VARA - 5° Raduno Vara Federale di Primavera ] 4-5 aprile 2009
* Risposta #18 il: Aprile 07, 2009, 09:13:30 pm *
* Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 09:15:38 pm da Agostino Fusar-Poli *
Ringrazio anche io, il giamburrasca della canoa.
Anche stavolta tutto a posto e in ordine, entrate in morta al solito , nel mio caso, spostate di almeno cinquanta (dicasi 50.......!!!)metri.
D'altro canto canoa ballerina e piu' nervosa di quella usata due anni fa. Dico la verita': ogni tanto, pittosto che rischiare....ho fatto il furbastro e nelle morte ci sono entrato quando oramai forse NOn era nemmeno piu' una morta, ma quando  l'acqua era  gia' ferma da decine di metri. ;)
Cerchero' di migliorare anche li, altrimenti troppo comoda. :-[...................
Un saluto comunque ai cagnacci bagnati  Walter, Marco e Michele e al Mitico Max Milani,  Deus ex Machina del Canoa club Milano  che si e' prestato nel riportarmi in quel di Lodi.
Grazie a tutti, alla prossima!!!!


Ago
ago