Autore Letto 6508 volte

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Raduni Kayak da mare e date
* il: Gennaio 20, 2009, 03:54:40 pm *
Ciao a tutti,
Ci sono state alcune polemiche sulle date dei raduni di kayak da mare e patrocini... in questo caso mi riferisco al raduno dal 27 giugno al 4 luglio "Raduno degli Dei" che da una parte si accavalla leggermente con quello organizzato a Gaeta da Raffele di "Oasi di Gaeta" ma che non crea dal mio punto di vista nessun problema inquanto quello di Tropea si protrae fino al 4 luglio diventando oltre ad un raduno anche una vacanza, anzi svolgendosi tutti e due i raduni  al centro/sud potrebbe uscir fuori un bell'itinerario passando da Gaeta alla Calabria....
La polemica quanto pare si è creata inquanto sembrerebbe che nelle stesse date venga organizzato il raduno all'Isola d'Elba (ElbaMarathon ?), prima di decidere la data di quando organizzare il raduno mi sono informato su altre date per evitare disagi e accavallamenti ma  non ho trovato traccia ne di date ne di calendari a parte quelle che appaiono su CKfiumi, ... forse mi sono sfuggiti?...., dove si possono vedere le date dei raduni d kayak da mare organizzati nel 2009 proprio per evitare fraintendimenti e polemiche inutili?  C'è qualcuno che può confermare o no se nello stesso periodo viene organizzata l'Elba?
A presto
Max
p.s. per chi crea polemiche è sempre meglio contattare i diretti  interessati di persona visto che le mail sono pubbliche e tutti i post firmati per evitare passaparola inutili e accellerare i tempi.
Grazie

Piero de Stefano

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: Raduni Kayak da mare e date
* Risposta #1 il: Gennaio 22, 2009, 10:55:50 am *
Ciao a tutti non credo che ci sia già un calendario "ufficiale" definitivo delle manifestazioni in mare 2009, né sulle riviste né sui siti.
Oltre all'Elba Maremarathon che è prevista dal 26/6 al 2/7/09, le altre grandi "classiche", se confermate, potrebbero svolgersi in queste date:
Maratea: 10-12/7
La Maddalena: 28-30/8
Punta Campanella: 4-6/9
Pontine: 18-20/9
Eolie: 2-4/10
Inoltre potrebbe esserci un altro appuntamento all'Arcipelago della Maddalena in primavera, tra la fine d'aprile ed i primi di maggio.
Di altre manifestazioni, vecchie o nuove, non so con precisione; lascio la palla ad altri.
Ciao
Piero de Stefano

Flavio di CKI

  • *****
  • Full Member
  • Post: 272
  • C
    • CanoaKayakItalia - CKI
Re: Raduni Kayak da mare e date
* Risposta #2 il: Gennaio 22, 2009, 06:43:20 pm *
Ricordatevi di inserire gli appuntamenti in questa pagina:
http://www.ckfiumi.net/news/calendario.phtml

ciao
Flavio



Ciao a tutti non credo che ci sia già un calendario "ufficiale" definitivo delle manifestazioni in mare 2009, né sulle riviste né sui siti.
Oltre all'Elba Maremarathon che è prevista dal 26/6 al 2/7/09, le altre grandi "classiche", se confermate, potrebbero svolgersi in queste date:
Maratea: 10-12/7
La Maddalena: 28-30/8
Punta Campanella: 4-6/9
Pontine: 18-20/9
Eolie: 2-4/10
Inoltre potrebbe esserci un altro appuntamento all'Arcipelago della Maddalena in primavera, tra la fine d'aprile ed i primi di maggio.
Di altre manifestazioni, vecchie o nuove, non so con precisione; lascio la palla ad altri.
Ciao
Piero de Stefano
Flavio Ciarrocchi -
Fondatore di CanoaKayakItalia vecchia versione.
CKI dal 1998 è il punto di incontro dei canoisti di lingua italiana

paolo soncina

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
Re: Raduni Kayak da mare e lago 23 24 maggio 09
* Risposta #3 il: Gennaio 31, 2009, 10:30:49 am *
scusate se mi intrometto nella vostra segnalazione,ma se potesse interessarVi il 23 e 24 maggio
sul lago di Garda,saremmo lieti di ospitarVi per un raduno-gita dedicato all'AIDO.
è un percorso lungo ,ma potete decidere voi quanto fare,e comunque è preddisposto il pernottamento e la cena con vari spuntini giornalieri,la Vostra presenza sarà sufficente per fare beneficenza grazie   paolo  www.sosbagnini.altervista.org