Autore Letto 6221 volte

Daniela M.

  • *****
  • Full Member
  • Post: 306
  • In caso (di nostalgia) d' acqua .....
    • Da usare in caso d' acqua (perchè una volta pioveva molto)
A Quelli del Trebbia
* il: Gennaio 21, 2008, 05:09:57 pm *
sarà bello il Trebbia, 
sarà bella l' acqua cristallina,
sarà bello il paesaggio,
saran strepitose le cascatelle ...
sarà tutto molto rigenerante .....
maaaaaa ............

mancava un po' di compagnia al femminile vero ??????

CKfiumi.net

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: A Quelli del Trebbia
* Risposta #1 il: Gennaio 21, 2008, 06:12:47 pm *
sarà bello il Trebbia, 
sarà bella l' acqua cristallina,
sarà bello il paesaggio,
saran strepitose le cascatelle ...
sarà tutto molto rigenerante .....
maaaaaa ............

mancava un po' di compagnia al femminile vero ??????



Verissimo si sentiva proprio la vostra assenza!!!!
Come saprai discesa molto più tranquilla e rilassante rispetto a domenica scorsa, solo un bagno  e indovina di chi ;D ;D inoltre  ci siamo fermati parecchio a fare filmati e foto....peccato che i miei filmati non sono venuti!!!!!!!  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
a presto acqua permettendo!!!!

Pec

Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
Re: A Quelli del Trebbia
* Risposta #2 il: Gennaio 22, 2008, 12:24:52 pm *
sabato 12 gennaio acqua a 60, sabato 19 gennaio acqua a 30: stesso fiume ma due discese diverse
Mi è piacuto l'alternarsi con Marco per riprendere la disceca....anche se i video non sono sempre venuti ma c'è margine di miglioramento. Marco ha la mano ferma, è il suo eskimo che trema :)

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: A Quelli del Trebbia
* Risposta #3 il: Gennaio 22, 2008, 12:41:40 pm *
sabato 12 gennaio acqua a 60, sabato 19 gennaio acqua a 30: stesso fiume ma due discese diverse
Mi è piacuto l'alternarsi con Marco per riprendere la disceca....anche se i video non sono sempre venuti ma c'è margine di miglioramento. Marco ha la mano ferma, è il suo eskimo che trema :)


Non temere migliorerò!!!!
ieri mi sono studiato bene la macchina fotografica e spero la prossima volta di non fare più stupidate!!! (devo risolvere anche il problema della goccia sull'obiettivo un filmato è risultato inutilizzabile!!!)
e per l'eskimo ho risolto il problema..... vi autorizzo a tirarmi i sassi dalla riva e prendermi a pagaiate se stappo!!!! vedrai che così mi impegnerò un po' di più   ;D ;D ;D

PEC

Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
Re: A Quelli del Trebbia
* Risposta #4 il: Gennaio 22, 2008, 12:56:06 pm *
* Ultima modifica: Gennaio 22, 2008, 12:57:46 pm da Philippe Devanneaux *
devo risolvere anche il problema della goccia sull'obiettivo un filmato è risultato inutilizzabile!!!

Guarda che la goccia sull'obiettivo ti perseguirà sempre >:(…l’unica cosa  che ho trovato da fare è immergere velocemente la macchina in acqua più volte finche l’obiettivo non sia libero….il problema che nel frattempo è già passato il soggetto che volevi riprendere :)