Autore Letto 6733 volte

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* il: Novembre 28, 2008, 03:42:51 pm *
Ciao a tutti, presento come di consueto la prossima rassegna di film di kayak esplorativo e d'alto corso che si svolgerà a Lavagna ( Ge ) presso la sala Rocca, in piazza Cordeviola 1, sabato 28 febbraio 2009.  Sono aperte le iscrizioni dei video che dovranno essere spediti entro il 31 gennaio al mio indirizzo: Francesco Balducci via Aurelia 808/16 cap 16033 Lavagna GE
Verranno accolte solo 5 opere della durata possibilmente non superiore ai 15 minuti. In linea generale saranno preferiti i film inediti, ovvero non mostrati a Milano, anche se non saranno esclusi a priori quelli già visti ma particolarmente belli. Le immagini dovranno essere nitide e di qualità e il montaggio gradevole.
Se ci dovessero essere le idonee condizioni climatiche verrà organizzato anche un raduno alla scoperta dei torrenti dell'entroterra di Chiavari e Lavagna ( es il famoso Cicana )
Inoltre sarà anche presentata ufficialmente la Coppa italia di kayak d'alto corso 2009 con il calendario definitivo.
Ora tocca a voi filmare e montare...
 Aspetto le iscrizioni on line dei film.Grazie

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #1 il: Gennaio 09, 2009, 07:50:50 pm *
Ciao ragazzi, bene tornati dalle feste natalizie. Io ho festeggiato il primo gennaio con un bel Taverone provvidenzialmente gonfio. Vi ricordo che sto aspettando le iscrizioni per il nono cinefestival del kayak d'alto corso ed esplorativo di Lavagna come da messaggio precedente. Fino ad ora,  a parte il consueto video Only kayak, si è ufficiosamente iscritto un film sul Marocco di Luca Zucchetti. Attendo le iscrizioni dai vari Hitlione, Corran, Buzzi e soci, Guidi, Geriatric group di Bologna, liguri del ponente ecc ecc.

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #2 il: Gennaio 10, 2009, 01:46:26 am *
ciao Francesco!!
volevo ringraziarti per l'invito che mi hai fatto ma io quest'anno anche se son sceso il piu possibile non è che abbia un gran materiale da poter montare in un unico video,anche perche' quest'anno ho scoperto il piacere della fotografia e abbandonato un po' quello del video!!
Poi non so cosa ci sia a un festival di canoa,posso veder di venire ma come spettatore credimi!!
grazie per ora
a presto
hitly

carlo cereda CFM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 145
    • il mio sito personale
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #3 il: Gennaio 12, 2009, 12:32:14 pm *
Ciao ragazzi, bene tornati dalle feste natalizie. Io ho festeggiato il primo gennaio con un bel Taverone provvidenzialmente gonfio. Vi ricordo che sto aspettando le iscrizioni per il nono cinefestival del kayak d'alto corso ed esplorativo di Lavagna come da messaggio precedente. Fino ad ora,  a parte il consueto video Only kayak, si è ufficiosamente iscritto un film sul Marocco di Luca Zucchetti. Attendo le iscrizioni dai vari Hitlione, Corran, Buzzi e soci, Guidi, Geriatric group di Bologna, liguri del ponente ecc ecc.

purtroppo quest'anno abbiamo anche noi il video sul Marocco montato egrgiamente da Alessandro,  spedizione fatta la settimana dopo l'amico Luca, quindi doppione purtroppo...io potrei proporre solo filmati nostrani tipo Strona, San giovanni, ecc...

ciao carlo
Carlo Cereda
www.carlocereda.it

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #4 il: Gennaio 28, 2009, 10:11:22 pm *
Ciao ragazzi, manca un mese al cinefestival di Lavagna e a parte il video Only kayak e quello di Luca Zucchetti, non ho avuto iscrizioni ufficiali. Carlo ( Cereda ) se ti interessa devi però darmi un titolo e garantire un montaggio gradevole, fammi sapere. E gli altri, niente? Possibile che nessuno abbia qualche video carino da mostrare? Sarò via alle Maldive dal 2 al 10 febbraio dove farò kayak da mare e spero tornando di trovare qualche film iscritto. Grazie. Ciao

luca zucchetti

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #5 il: Gennaio 29, 2009, 09:04:59 am *
Ciao Francesco, ti confermo che il video e' in "lavorazione"...volevo pero' precisare che il "regista e montatore" del filmato e' Stefano Caprile.....io(Pante) e Angelo (il Brianza) siamo stati gli organizzatori della spedizione...o forse e' meglio dire "gita".
Buone vacanze ci sentiamo al tuo rientro, ciao Luca.

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #6 il: Gennaio 30, 2009, 11:56:13 am *
allora 99 su 100 pure io partecipero' al cinefestival sempre se riusciro' a compiere l'opera in tempo dal titolo:

Hit-Water-Line 1
in Italy (Appennini + Alpi)
& Corsica

Al momento mi metto sotto per la costruzione!!speriamo di riuscirci
saluti
hitly 8)

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #7 il: Febbraio 13, 2009, 11:18:09 pm *
Tutto è pronto o quasi per il cinefestival di Lavagna del 28 febbraio. Il programma si sta definendo: per ora sono iscritti:
1) Marocco di Stefano Caprile
2) Magnis Itineribus di Only Kayak
3) Canyoning @Reunion di Giorgio Casaro
4) Hit Water Line di Hitlione
 per i ritardatari ci sono ancora 2 posti liberi: fatevi avanti amche con opere brevi ma monate bene. Ciao

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: nono cinefestival del kayak d'alto corso a Lavagna
* Risposta #8 il: Febbraio 23, 2009, 11:15:42 pm *
Vi aspetto numerosi per il primo appuntamento dell'alto corso del 2009: il nono cinefestival di Lavagna di sabato 28 febbraio con il secondo memorial Andreas Sonnleitner! Sala Rocca, piazza Cordevila 1 a Lavagna. Inizio ore 20.30
Ecco il programma:
Marocco di Stefano Caprile
Spring  Austria di Gigi Rizzitelli
Magnis Iriberibus di Only kayay
Canyoning in Reunion di Giorgio Casaro
HIt Water Line di Hitly ( Giulio Fantechi )
Kayak di Only kayak
più un video a sorpresa dell'archivio storico ventennale!
Non mancate! tra poco ci sarà il disgelo....