Autore Letto 61366 volte

maurizio.beccafichi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 139
Re: Coppa Italia 2009
* Risposta #75 il: Ottobre 30, 2009, 12:05:04 am *
Tutto è pronto per la gara-raduno di sabato prossimo a Marmore.
Ricordo che anche domani venerdì, per chi volesse provare il percorso, c'è acqua dalle 15,00 alle 17,00.
Sabato poi siamo riusciti a farci dare acqua con orario continuato e quindi senza la chiusura delle 13,00,  ragion per cui ci sarà la possibilità di provare il percorso più a lungo.
La gara inizierà alle 15,00 con un'ora di anticipo.
Non dimenticate che ci sono anche  mogli, figli ed amici e domenica, con un tempo previsto splendido, c'è la possibilità di visitare l'Umbria con il suo patrimonio artistico ed  enogastronomico.
Vi aspettiamo!!
Saluti.
Maurizio Beccafichi

Patrik Consalvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 254
  • HSK
Re: Coppa Italia 2009
* Risposta #76 il: Ottobre 30, 2009, 11:16:02 am *
www.coppaitaliakayak.net

Trovate programma della manifestazione....

A domani buon viaggio !!
Patrik
HSK

Patrik Consalvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 254
  • HSK
Re: Coppa Italia 2009
* Risposta #77 il: Novembre 02, 2009, 02:48:53 pm *
UISP AREA ACQUAVIVA - GRAVITA'ZERO-RAINBOW/DRAGOROSSI
-ALPIN ACTION-OZONE

Questi gli sponsor ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver contribuito attivamente nel corso della stagione della
Coppa Italia Alto Corso Kayak conclusasi lo scorso sabato.

Questi i vincitori

ASSOLUTO : 1) Enrico Lazzarotto-2) Filippo Brunetti-3)Thomas Waldner
SENIOR     : 1)Filippo Brunetti-2)Thomas Waldner-3)Marco Guidi
MASTER"A": 1)Enrico Lazzarotto-2)Daniele Buzzi-3)Patrik Consalvo
MASTER"B": 1)Mario Adolini-2)Enrico Bruni-3)Fabio Pancaldi
MASTER"C": 1)Frederik Ghilardone-2)Massimo Delle Donne
MASTER"D": 1)Maurizio Beccafichi-2)Gigi Rizzitelli

Presto le classifiche ufficiali sul sito:
www.coppaitaliakayak.net
Patrik
HSK

maurizio.beccafichi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 139
Re: Coppa Italia 2009
* Risposta #78 il: Novembre 03, 2009, 12:31:04 pm *
Sabato spettacolo alle Marmore. Si è concluso il circuito del Campionato Italiano D'Alto Corso con una prova, quella delle Marmore appunto, molto spettacolare. Gli atleti presenti non erano molti ma quelli in lizza per il campionato c'erano tutti e si sono dati battaglia fino alla fine arrivando al traguardo, dopo una gara di circa 7 minuti, con i polmoni in fiamme.
Ottima l'organizzazione curata personalmente dal pirotecnico Patrik al quale va il ringraziamento mio e credo di tutta la comunità canoistica per l'impegno come Presidente del CIAK, energia profusa con grande professionalità e disinteresse.
 5 prove bellissime in altrettante "perle", Tagliamento, Sermenza/Sesia, Toce, Aurino,Nera,  dove quest'anno non è certo mancata l'acqua, nessun problema o contestazione, e, cosa importantissima, nessuno che si è fatto male seriamente. 
Alle Marmore grandi colpi di scena e bagni a profusione nella gara più lunga del circuito, ma anche quì, grazie alla professionalità e la perizia dei ragazzi del Centro Rafting Le Marmore, capitanati da Umberto Galli, che hanno curato la sicurezza, tutto è andato bene.
Da ricordare la prova di Matteo Tofanelli, classe 1995, piccolo scricciolo ternano che in quanto a grinta e classe è una vera speranza per la soddisfazione del suo mentore, il grande slalomista Olly Pierini.
Strabiliante la discesa di Sara De Gioiellis, romana de Roma con un pircing tra naso e fronte e un apnea da record: ben 22 eskimi durante la discesa, nessun bagno e gli occhi felici all'arrivo. Matteo e Sara: vale la pena continuare per voi.
Grande soddisfazione anche per il mio team Liquido: due primi posti di categoria in Coppa Italia, il mio e quello di super ZiMario Adolini ed il piccolo Matteo al quale andrà il nostro testimone (tra cento anni).
Il mio rito vodoo ha funzionato e stavolta ho vinto con un po di fortuna, contro l'inossidabile penna bianca Rizzitelli ed il prossimo anno avrei voglia di ritrovare lui e magari Balducci per rinnovare la sfida, cazzeggiare e divertirci.
Un abbraccio e un ringraziamento a tutti.

Maurizio Beccafichi 
Hic Sunt Kayak - Only Kayak - Liquido Team


stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: Coppa Italia 2009
* Risposta #79 il: Novembre 09, 2009, 12:52:09 pm *
Sul sito ufficiale della Coppa Italia di Kayak di Alto Corso:
http://www.coppaitaliakayak.net/
è stata pubblicata la classifica finale della Coppa Italia 2009.
Complimenti ad Enrico Lazzarotto e a tutti i partecipanti di questa edizione!

Ste
Stefano CCN