Autore Letto 13627 volte

Mauro Canzano

  • ***
  • Md Member
  • Post: 62
Re: un pensiero ad alta voce...
* Risposta #15 il: Novembre 21, 2008, 08:48:08 am *
Buongiorno Sig. Messina,

in primis in tutta la mia vita non ho mai dato del TU a nessuno senza esserne autorizzato ne senza aver pima conosciuto la persona. Se vuole lo può chiamare un anacronismo ma la mia educazione è sempre stata questa...e visto che nel suo caso non ho mai avuto il piacere di conoscerla continuo a darle del LEI. Le chiederei quindi gentilmente di fare altrettanto .

In secondo luogo se mi permette , io non ho assolutamente strumentalizzato le sue parole ma da semplice lettore ho interpretato la frase così come era scritta e nulla più...

Per ultimo guardi che io non ho ne ansie, ne ho fatto costruzioni mentali , ne ho strumentalizzato nulla...sinceramente credo che un rappresentante degli ATLETI oltre che lavorare per gli altleti stessi di tutti i settori ,debba avere anche una propria esperienza dei problemi e delle necessità di quest'ultimi sia a livello internazionale che societario. Mi permetto di aggiungere che il Sig. Mayr ha tutte queste caratteristiche ( ossia esperienza come atleta in campo internazionale nello slalom e nella discesa, gare di olimpica a livello regionale e maratone, dirigente di una delle società storiche in Italia, organizzatore di gare, oltre che l'esperiena già avuta in consiglio...) e che la  presentazione pubblicata da pochi giorni dal Sig. Mayr ha espresso appieno il suo modo di essere: una persona concreta che guarda all'interresse degli ATLETI senza utilizzare strumenti o mezzi della politica. Per meglio chiarire non una comparsa fatta di proclami politici ma un onesto lavoratore a disposizione indifferentemente di tutti , che oltre a migliorare il settore della discesa , ha appoggiato sempre ogni iniziativa a favore di tutti gli Atleti in consiglio e fuori da esso.


Mauro Canzano

  • ***
  • Md Member
  • Post: 62
Re: un pensiero ad alta voce...
* Risposta #16 il: Novembre 21, 2008, 02:57:07 pm *
In questi 4 anni sono stati ottenuti tanti risultati che forse la federazione degli ultimi mandati  non aveva più raggiunto…Siamo andati avanti e si sono raggiunti molti successi.  Ci sentiamo soddisfatti? Credo di si…alle olimpiadi ho gioito nel vedere Facchin-Scaduto terzi in rimonta o la Idem 2° per niente, abbattuto per i posti non da podio dei nostri slalomisti vicinissimi ad ottenere memorabili medaglie. Ai vari mondiali ( per rimanere al 2008 ) sono stato contento di vedere le meravigliose medaglie della nazionale senior maschile e U21 in Canada, negli Europei U23 di slalom in Slovenia in primis quella di un atleta caparbio e talentuoso come Romeo , le fantastiche medaglie di Zerial e del K-4 agli Europei di velocità a Milano, gli Europei senior di slalom e le tante medaglie della canoa discesa…

Sento una estrema convinzione e fiducia in tutto ciò che si potrà fare nel futuro. E per questo devo dire grazie a persone che hanno ascoltato le mie lamentele , le mie idee, i miei progetti…persone come Emanuele Petromer. Mario Veronesi e tutti gli altri con cui scambiare idee e confrontarsi senza preclusioni o senza restrizioni di veduta su tutto lo sport della canoa.
Con Emanule Petromer da sempre parliamo su come si possa ampliare la base, su come si possa lavorare di più sui giovani, su come si possa fare qualcosa per aumentare l’interesse verso la canoa…canoa intesa in tutte le sue specialità sia chiaro…
I progetti sono e saranno ancora tanti e , lavorando in MANIERA COSTRUTTIVA E NON FACENDO TABULA RASA DEL PASSATO CON SEMPLICI CRITICHE POLEMICHE, persone come Petromer e Mayr sono sicuro sapranno ancora collaborare con tutti per raggiungere tutti questi fantastici risultati ottenuti dagli ATLETI italiani quest'anno...