Autore Letto 4436 volte

paolo soncina

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
ricerca canoisti per beneficenza AIDO Brescia
* il: Ottobre 20, 2008, 09:38:26 pm *
cari canoisti chi vi scrive[è un canoista da lago esattamente quello di Garda
sto cercando di organizzare per l'estate prossima 2009 un mega raduno per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla donazione organi.
il programma è di far partire il più alto numero  di canoe da Riva d/g a Desenzano  percorrendo in 24 h  52 km naturalmente con soste a doc..
è importante che il numero dei partecipanti sia il più alto possibile .][/i]
 :D 8)
ho bisogno di verificare il periodo migliore per non contrastare le gare e ritrovi già fissati chi mi aiuta?  sos.bagnini.sonci@hotmail.it

paolo soncina

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
ricerca canoisti aido brescia
* Risposta #1 il: Ottobre 22, 2008, 01:37:56 pm *
messaggio per tutti: stò organizzando un mega incontro di canoe e un percorso sul lago di Garda di 52km in 24 h il tutto per un motivo molto valido
l'AIDO di Brescia , percorreremo a tappe tutto il lago scortati da vari gommoni, e ci fermeremo più volte per rifocillarci e riposare,nel contesto a riva si svolgerà una grande marcia a piedi,queste persone come noi arriveranno a Desenzano,chi arriverà primo? scherzo non è una gara...
il tutto in estate 2009

ho bisogno di info riguardo il mese giusto per organizzare il tutto e non contrastare gare e altri raduni aiutatemi per fafore ciao..
sos.bagnini.sonci@hotmail.it   3299293418 paolo soncina

paolo soncina

  • ***
  • Md Member
  • Post: 19
ricerca canoisti AIDO Brescia
* Risposta #2 il: Ottobre 22, 2008, 01:45:35 pm *
cerco aiuto per mega raduno sul lago Garda per AIDO BRESCIA, il programma si svolge da Riva D.G a Desenzano 52 km in 24h a tappe
per la buona riuscita ci vogliono moltissimi canoisti se mi potete aiutare contattatemi al 3299293418 o sos.bagnini.sonci@hotmail.it  vi prego fatevi sentire urgentemente,, ;) :-X