Autore Letto 6987 volte

Gianfranco Guglielmi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 60
GARA REGIONALE VELOCITA` APERTA - VERBANIA 19 OTTOBRE 2008
* il: Ottobre 07, 2008, 11:19:01 am *
Il 19 ottobre organizziamo a Verbania, presso la Polisportiva Verbano, una gara Regionale di "Velocita`" sui 500 metri e 2.000 metri.
Potete trovare il "bando" :
http://www.canoapiemonte.it/homepage.aspx
L'organizzazione mette in palio una canoa K420 alla Societa` meglio classificata nelle gare di CANOAGIOVANI mt. 2000. La Polisportiva NON concorrera`in questa classifica e la canoa sara` assegnata alla migliore delle "ospiti".
A tutti gli Atleti partecipanti (in caso di bel tempo) sara`offerto il pranzo(vedi bando).
Al termine delle gare di 500 metri verra` effettuata una prova sulla distanza di 2.000 metri in barca singola aperta a TUTTE le categorie e divisa maschile e femminile
Vi aspettiamo numerosi.
Frankguglielmi - Polisportiva Verbano

viver fregando

Re: GARA REGIONALE VELOCITA` APERTA - VERBANIA 19 OTTOBRE 2008
* Risposta #1 il: Novembre 22, 2008, 02:28:40 am *
* Ultima modifica: Novembre 23, 2008, 09:03:22 am da Flavio di CKI *
Messaggio eliminato dal mod Flavio  - "Mario Rossi" non esiste, è una firma falsa.[/color


utenti con IP (intervallo) 83.225.157.13
Indirizzo IP   Nome visualizzato
83.225.157.13   mario rossi, Ema Pes


Messaggi inseriti da questo IP (intervallo) 83.225.157.13
Elenco di tutti i messaggi inseriti da questo IP (intervallo).
Pagine: [1]
Indirizzo IP   Autore   Oggetto   Data
83.225.157.13   mario rossi    Re: GARA REGIONALE VELOCITA` APERTA - VERBANIA 19 OTTOBRE 2008   Oggi alle 02:28:40 am
83.225.157.13   Ema Pes    Re: Hansjörg Mayr non Hansmayer   Oggi alle 02:09:18 am


Riccardo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 175
Re: Dubbio - Verifica nome e cognome - utente doppio!!!!
* Risposta #2 il: Novembre 22, 2008, 04:00:40 pm *
La sezione dedicata alla FICK a volte si surriscalda, quindi non è il luogo ideale per gli anonimi.

Flavio un moderatore di CKI


Ciao Flavio, ti dico come la penso io

Non so se esistono delle regole per potersi iscrivere a questo forum, tuttavia la verifica dei nominativi penso sia necessaria, se non altro perchè si tratta un forum molto settoriale in cui ci si conosce tutti.

Troppe regole tuttavia richiedono un impegno ai moderatori per farle rispettare e conseguenti discussioni

Fino a che si tratta di episodi forse si possono tollerare e gestire, ma ritengo sia utile pensare ad un decalogo di "regole" a cui fare riferimento perchè il forum ora funziona, ma crescendo questi "problemi" andranno prima o poi affrontati ( fake, troll, delatori, etc.) .

Personalmente nelle community che gestisco faccio così:
1) richiesta di registrazione
2) invio di mail di verifica all'utente (l'account non è ancora attivo)
3) un moderatore verifica nominativo ed email e lo attiva manualmente

Esistono anche numerose esperienze consolidate da cui poter attingere per non lasciar nulla al caso
ciao

Gianfranco Guglielmi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 60
Re: GARA REGIONALE VELOCITA` APERTA - VERBANIA 19 OTTOBRE 2008
* Risposta #3 il: Novembre 24, 2008, 08:12:23 pm *
Messaggio eliminato dal mod Flavio  - "Mario Rossi" non esiste, è una firma falsa.[/color


utenti con IP (intervallo) 83.225.157.13
Indirizzo IP   Nome visualizzato
83.225.157.13   mario rossi, Ema Pes


Messaggi inseriti da questo IP (intervallo) 83.225.157.13
Elenco di tutti i messaggi inseriti da questo IP (intervallo).
Pagine: [1]
Indirizzo IP   Autore   Oggetto   Data
83.225.157.13   mario rossi    Re: GARA REGIONALE VELOCITA` APERTA - VERBANIA 19 OTTOBRE 2008   Oggi alle 02:28:40 am
83.225.157.13   Ema Pes    Re: Hansjörg Mayr non Hansmayer   Oggi alle 02:09:18 am



Gianfranco Guglielmi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 60
GARA REGIONALE VELOCITA` - VERBANIA 19 OTTOBRE 2008
* Risposta #4 il: Novembre 24, 2008, 10:34:53 pm *
Il sig. "mario rossi" che scrive sotto falso nome in quanto ,evidentemente, non ha il coraggio di mettere la propria faccia in una qualsivoglia discussione, credo sia una vecchia conoscenza.
Nel mio Blog , riguardo la gara di Savona, non ho parlato di "brogli" ne tantomeno di "ingiustizie". L'errore nei punteggi pubblicati c'era ed e` stato chiarito col sig. Cellini come e` evidenziato nei commenti al messaggio citato.
Quando dice "non e` la prima volta, gia` in passato e` successo"; poiche` a me non risulta, sarebbe bene specificasse quando e dove.
Sul commento a come crescere le persone, ritengo possano rispondere tutti i miei vecchi Canoisti che  stanno portando i loro figli alla Poli. E Le assicuro non sono pochi.
Infine, visto che ammette che esiste il "problema" del passaggio di categoria da Cadetti a Ragazzi, perche` non fa` o non propone qualcosa al riguardo. Facile criticare.
Ribadisco il concetto del Proverbio Cinese " SE TI FERMI AD ASCOLTARE OGNI CANE CHE ABBAIA, NON ARRIVI PIU` DOVE STAI ANDANDO"
ed aggiungo "anche se lo stesso cane abbaia sovente"

Gianfranco Guglielmi - Allenatore Polisportiva Verbano