Autore Letto 28780 volte

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Gara Alto Corso - Marmore sul fiume Nera ottobre 2008
* il: Ottobre 01, 2008, 10:08:40 am *
ciao vi confermo il programma per la gara di marmore del 18 ottobre in cui si terranno pure le premiazioni  finali della coppaitalia 2008. non mancate sarà una bella bella minifestazione grazie anche al supporto organizzativo che il negozio GRAVITA' ZERO ci sta offrendo.
Come ben sapete la gara si terrà sul nera da sotto le cascate per circa 2km fino alla fine della rapida dello slaloom.
Nonostante le nostre richieste , la gara è possibile farla solamente di sabato in quanto la domenica non ci possono dare l'acqua continuata cosa che ci impedirebbe lo svolgimento della stessa. La gara si svolgera sabato (corretto dal mOd) 18 ottobre, è stata anticipata di una settamana in modo che non vada ad accavallrsi con il raduno sul vara.
Stiamo cercando di organizzare un evento in grande stile riservato esculivamente alla canoa con gara d'alto corso, gara amatoriale e per donne di medio corso da sotto i tre salti in modo da avvicinare anche canoisti un po meno esperti, la border cross a squadre (non ve lo prometto ma ci provo) e la domenica per i piu audaci e se ci danno i permessi le cascate laterali con salti da 6 e 12 metri.... ce ne sara x tutti i gusti !!!!
Per rilanciare una coppa italia ,che quest'anno a causa dell'acqua ha avuto qualche problemino,  partecipiamo numerosi !!!!
a presto il programma definitivo nel frattempo tenetivi liberi...allenatevi!
 :)

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: GARA ALTO CORSO MARMORE 18 OTTOBRE
* Risposta #1 il: Ottobre 01, 2008, 10:32:52 am *
Ciao Carlo, spero che saranno molti i partecipanti alla gara di Marmore. Io purtroppo non potrò esserci per concomitanza con un congresso antiaging nel quale sono relatore : quest'anno è andata così ma i prossimi Campionato e Coppa 2009 dovranno ripartire alla grande. Proporrò l'inserimento del Chiusella per il quale ho già interessanti contatti e poi il Toce dovrebbe essere buono, avvisando in Novembre i responsabili della centrale come da accordi pregressi.
Il rinnovamento dell'elenco gare sarà senz'altro sprone per un entusiastica partecipazione all'edizione 2009. Ovviamente dovremo incontrarci verso fine anno per mettere a punto tutto, probabilmente a Milano, come sempre in occasione della rassegna video del 22 novembre.

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Gara Alto Corso - Marmore sul fiume Nera ottobre 2008
* Risposta #2 il: Ottobre 10, 2008, 02:03:16 pm *
salve a tutti!
volevo chiedere agliorganizzatori della gare che ci sara' sabato 18 ottobre sul Nera se ,per caso, come anno scorso, ci sono degli alberghi o delle pensionucce che danno da pernottare a un buon prezzo a coloro che partecipano alla gara!!anno scorso fu una cosa molto utile e ben azzeccata!
se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti senno' mi tenga in posticino libero sotto al ponte prima dei tre salti....
saluti
hitly

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: info gara Nera!!
* Risposta #3 il: Ottobre 10, 2008, 02:28:07 pm *
bella hitly, presto uscirà il comunicato ufficiale con tutte le indicazioni da te richieste comunque nel frattempo posso suggerirti di sentire sia "il tranquillo casale sulle anse del velino www.cippa.it 3389286497, sia il casolare www.ilcasolaredellacascata.it 077462362 32926009163.

noi questo week-end siamo su sia sabato che domenica(si dorme in tenda con questo bel caldo che stà facendo)sabato mattina magliano poi marmore a nastruciella.....che fate cenite giù ad allenarvi un pò con noi???

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: info gara Nera!!
* Risposta #4 il: Ottobre 10, 2008, 02:50:25 pm *
grande pigo un uomo una garanzia!!
mi piacerebbe venir giu per darmi una spolverata ma il dovere vie prima del piacere (accidenti a chi ha inventato questo detto!!) e credo che io verro' venerdi prossimo se non sabato della gara e quindi vi lascio ad allenarvi tranquilli tranquilli cosi si che un s'arriva nemmeno tra gli ultimi!!!
AHAHAHAHAH
CIAO CIAO E GRAZIE PER LE INFO!!
HITLY

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Gara Alto Corso - Marmore sul fiume Nera ottobre 2008
* Risposta #5 il: Ottobre 10, 2008, 03:15:14 pm *
ciao a tutti,
vi comunico che la gara di alto corso prevista per il 18 ottobre pv è spostata di una settimana a sabato 25 ottobre in quanto per il 18 non riescono a darci la continuità dell'acqua.
Spero che cio non provochi problemi hai partecipanti anche perche ci stiamo adoperando ad organizzare un bell'evento . A breve sul sito gravitazero.info la locandina con il programma definitivo.
Vi abbarraccio e buona canoa...
ps non mancate stiamo facendo grandi sforzi!
ciao carlo e scusate ancora a chi provoca problemi!

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: IMPORTANTE GARA MARMORE RINVIATA SAB 25 ott
* Risposta #6 il: Ottobre 10, 2008, 03:23:21 pm *
che peccato avevo spostato il week end proprio per venire alla gara ma se cosi fosse io non posso partecipare per impegni gia presi!!
che vinca il migliore
hitly

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: IMPORTANTE GARA MARMORE RINVIATA SAB 25 ott
* Risposta #7 il: Ottobre 11, 2008, 11:22:24 pm *
Non potevi darmi notizia migliore: cosi ce la faro a venire, e ci tenevo.
Ciao!
Stefano CCN

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Locandin Marmore
* Risposta #8 il: Ottobre 13, 2008, 09:24:48 am *
Ciao a Tutti,
In allegato la locandina della Gara di Marmore,
Ci si vede tutti il 25/26 Ottobre
GZmax

aldo montagna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 24
Re: IMPORTANTE GARA MARMORE RINVIATA SAB 25 ott
* Risposta #9 il: Ottobre 14, 2008, 12:28:34 am *
In effetti uno spostamento così dei problemi li crea inevitabilmente.........
Comunque sapresti per favore dirci gli orari di rilascio dell'acqua  anche di venerdì 24 e domenica 26, così ci regoliamo su come organizzarci?
Grazie e in bocca al lupo per questi ultimi giorni di preparativi che non saranno facili neanche per voi dopo questa altalena di date.
Spero proprio che ci vedremo in acqua!
aldo

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re: IMPORTANTE GARA MARMORE RINVIATA SAB 25 ott
* Risposta #10 il: Ottobre 14, 2008, 06:54:59 pm *
ciao aldo,
scusate il disagio ma vi assicuro che combattere con la pubblica amministrazione è una vera guerra..... comunque l'acqua il venerdi e la domenica 11-13 15-20 ...vi aspettimo numerosi
ciao carlo

Fabione

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re: IMPORTANTE GARA MARMORE RINVIATA SAB 25 ott
* Risposta #11 il: Ottobre 14, 2008, 09:41:03 pm *
Peccato, avevo organizzato tutto (o quasi) pur di esserci. .......pazienza, sposterò tutto di un week ci vediamo il 25.
Saluti

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Gara Alto Corso - Marmore sul fiume Nera ottobre 2008
* Risposta #12 il: Ottobre 17, 2008, 11:31:51 am *
ciao a tutti,
vi confermo la data del 25 ott per l'ultima gara del campionato d'alto corso 2008 . dopo tante fatiche siamo riusciti a farci dare l'acqua in modo continuativo...è stata dura!!!!
PROGRAMMA:

venerdi
ore 11-13  15-18 prove libere
ore 18-21 iscrizioni e brefing sicurezza

sabato
ore 9 breafing
ore 11 gara alto corso
ore 13 gara medio corso
ore 18 premiazioni gara e campionato estrazioni
ore 20 cena convenzionata
ore 22 festone

domenica discese libere

ringrazio pubblicamente il centro rafting e marmore, i ragazzi del centro che ci daranno una mano, la UISP che ci riempie di premi, Gravità zero che ci regala tutto il negozio, Italiana Fitness che offre le coppe per la premiazione ...e tutti voi che avete avuto pazienza con le date!!!!!

ciao carlo


pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: MARMORE 25 OTT TUTTO OK
* Risposta #13 il: Ottobre 17, 2008, 12:22:17 pm *
eddaje!!!

questo week-end siamo su ad allenarci x chiunque volesse aggregarsi!!! :D

Massimiliano Boninsegni

  • ****
  • Full Member
  • Post: 307
  • Mission Kayak
Marmore e Dintorini
* Risposta #14 il: Ottobre 17, 2008, 01:24:41 pm *
Preparatevi per un week end di fuoco per la gara di marmore, per chi vuole c'è anche lo spot di rodeo a Magliano per domenica.....
Il nuovo video di Emanuele Foschini GZteamTriade
http://teamtriade.blogspot.com/2008/10/weekend-romano.html

Cià
GZmax

Frederik Beccaro

  • ****
  • Full Member
  • Post: 222
Re: MARMORE 25 OTT TUTTO OK
* Risposta #15 il: Ottobre 17, 2008, 01:35:22 pm *

Benissimo la gara x sabato ma x favore prevedete anche la possibilità d'iscriversi sabato mattina
o fare una pre iscrizione via mail/SMS entro le 20,55 di venerdì sera.

Chi viene da lontano e lavora venerdì non ce la può fare ad arrivare x le 21 di venerdì sera

Graziee




venerdi
ore 11-13  15-18 prove libere
ore 18-21 iscrizioni e brefing sicurezza

sabato
ore 9 breafing
ore 11 gara alto corso
ore 13 gara medio corso
ore 18 premiazioni gara e campionato estrazioni
ore 20 cena convenzionata
ore 22 festone

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re: MARMORE 25 OTT TUTTO OK
* Risposta #16 il: Ottobre 17, 2008, 02:13:05 pm *
ciao fred scusa la dimencanza iscrizioni sabato mattina dalle 8 alle 9 ciao carlo

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
marmore domenica 19
* Risposta #17 il: Ottobre 17, 2008, 02:20:05 pm *
salve a tutti!!
sapete mica dirmi se per caso di domenica mattina (19 otobre) apre la cascata delle marmore per fare un paio di discese??
avevo una mezza idea di venire giu pero' dopo pranzo devo ripartire e quindi volevo sapere se ci trovo l'acqua!!
grazie per ora
hitly

gianlucamar

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: MARMORE 25 OTT TUTTO OK
* Risposta #18 il: Ottobre 17, 2008, 03:28:10 pm *
sabato
ore 9 breafing
ore 11 gara alto corso
ore 13 gara medio corso
ore 18 premiazioni gara e campionato estrazioni
ore 20 cena convenzionata
ore 22 festone

domenica discese libere

ciao carlo,ma ci sara' la gara amatoriale per tutto il percorso??


gianlucamar

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
Re: marmore domenica 19
* Risposta #19 il: Ottobre 17, 2008, 04:44:57 pm *
la cascata apre dalle 11.00 alle 13.00 la domenica mattina in ottobre,ciao

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
MARMORE 25 ott PROGRAMMA
* Risposta #20 il: Ottobre 19, 2008, 06:43:43 pm *
ciao a tutti,
appena passato un bellissimo week end a marmore in compagnia di tantissimi canoisti intenti ad allenarsi sulle bellissime rapide del nera vi cominico il programma ufficiale della gara:

venerdi 24
ore 15-17 prove libere (attenzione la mattina l'acqua è chiusa)
ore 18-21 iscizioni
ore 21 breafing sicurezza(ci serve una mano sulle sicure chi non partecipa se si rende disponibile x la sicura ne saremmo grati)

sabato 25
0re 8-9 iscizioni
0re 9,30 breafing e consegna pettorali
ore 11-12,30 prove libere
ore 13,30 gara alto corso
ore 15 gara medio corso x amatori, yunior, donne da sotto i tre salti
ore 18 premiazioni gara e campionato, grande riffa con premi offerti da GRAVITA ZERO E UISP
ore 20,30 cena convenzionata da blasi alla cascata con 17 euro (1° 2° contorno dolce vino )
ore 23 fiumi di birra e....al pub dai motociclisti, e...per chi non si accontenta night club !!!!!!

domenica
discese libere

non mancate >:(!!!!!
ciao carlo

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: MARMORE 25 OTT TUTTO OK
* Risposta #21 il: Ottobre 20, 2008, 09:18:20 am *
ciao hitly la gara amatoriale si svolgerà nel tratto da valle dei tre salti in giù

maurizio beccafichi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 96
Re: tutti a Marmore
* Risposta #22 il: Ottobre 20, 2008, 10:26:54 am *
Aggancio ed entro in morta e con la punta a monte mi fermo ad osservare il primo passaggio a Marmore. Il sole delle undici e trenta crea una luce magica e scompone i colori in un caleidoscopio favoloso.
Non riesco più a contare quante volte mi sono imbarcato in questo meraviglioso fragore e tutte le volte, nessuna esclusa, mi emoziono.
Sabato prossimo, questa "bellissima signora" si concederà ancora senza riserve a me e a tutti quelli che, gara o non gara, vivono di passione liquida.
Tutti a Marmore, vi aspettiamo!!

Maurizio Beccafichi Hic Sunt Kayak


hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: MARMORE 25 OTT TUTTO OK
* Risposta #23 il: Ottobre 20, 2008, 12:08:07 pm *
pigo ma che roba ti hanno dato??non è che ti stai dopando per ben figurare alla gara??
non so perchè mi hai detto che la gara amatoriale si svolga dai tre salti in giu??
io pur per quanto possa doparmi non mi ricordo di averti chiesto quella informazione cmq
ti ringrazio lo stesso!!
ci vediamo sabato dato che mi sono liberato!!
che vinca il migliore
saluti hitly ::)

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: MARMORE 25 OTT TUTTO OK
* Risposta #24 il: Ottobre 20, 2008, 12:12:42 pm *
 :Dsi scusa ma rispondevo a gianlucamar!!!!

mi fà piacere che riesci a venire anche tu daje che ci aspetta unbel week-endone!!!! ;D

enrico lazzarotto

  • ***
  • Md Member
  • Post: 87
Re: MARMORE 25 ott PROGRAMMA
* Risposta #25 il: Ottobre 20, 2008, 03:18:23 pm *
MITICO CARLO
CIA CI VEDIAMO VENERDI
ENRICO LAZZAROTTO
OPENWATERPRO

aldo montagna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 24
Re: MARMORE 25 ott PROGRAMMA
* Risposta #26 il: Ottobre 22, 2008, 12:04:30 am *
Grazie Carlo,
ma sarà il programma definitivo?
Con fiducia
aldo

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: MARMORE 25 ott PROGRAMMA
* Risposta #27 il: Ottobre 23, 2008, 10:03:43 am *
ciao aldo ti rispondo io, si questo è il programma definitivo che rispetto a quello della locandina varia solo nell'orario della partenza della gara che è stata posticipata alle 13.30 per dar modo a chi arriva da lontano il venerdì sera di provare il perscorso sabato mattina, ci si vede sul nera, ciao.

Patrik Consalvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 254
  • HSK
Re: MARMORE 25 ott PROGRAMMA
* Risposta #28 il: Ottobre 23, 2008, 01:40:17 pm *
Salute genti !
Non ci crederete ma prima una vecchina con la nipotina sotto braccio
mi ha chìesto :
"Senta....ma è vero che questo week.end alle MARMORE ci sarà la fase finale della COPPA ITALIA DI ALTO CORSO ? "
Incredulo e sorpreso ho risposto:
"Certo signora le confermo la notizia !"
A quel punto lei :
"Ma faccio ancora in tempo ad iscrivermi? "  ;D ;D;D

Non  mancate, il divertimento è assicurato !!!!!!!!!!!!!!!!
HIS SUNT KAYAK
Patrik
HSK

MaurizioGuidaFICT

  • ****
  • Full Member
  • Post: 257
  • Guida Fluviale e Istruttore FICT - Guil
Re: MARMORE 25 ott PROGRAMMA
* Risposta #29 il: Ottobre 24, 2008, 10:32:34 am *
Volevo richiamare l'attenzione su una parte del programma che recita:
" ore 15 gara medio corso x amatori, junior, donne da sotto i tre salti".
La finestra aperta agli amatori, a coloro che non se la sentono o non abbiano voglia, per qualsiasi motivo, di affrontare il percorso integrale.
E' questa un'occasione per ampliare la base di quanti possono cimentarsi in competizioni di questo tipo ed essere parte attiva di una manifestazione importante come la Coppa Italia di Alto Corso.
Un motivo in più per essere presenti e cominciare a riflettere sulle potenzialità che un circuito che si svolga sul "medio corso" dei fiumi possa coinvolgere ed attrarre un maggior numero di canoisti, magari lanciandoli verso il più ambito ed impegnativo "alto corso".
Il mio invito è quindi, naturalmente, quello di partecipare all'evento e di cimentarsi nella categoria amatori, per divertisi, migliorarsi ed essere protagonisti ognuno secondo le proprie capacità. (vecchina e nipotina incluse  ;)
Maurizio

maurizio beccafichi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 96
MARMORE 25 - 26 ottobre
* Risposta #30 il: Ottobre 26, 2008, 09:57:16 pm *
Gran bel fine settimana alle Marmore. La stagione si è conclusa con la gara, bella ed avvincente e ottimamente organizzata da Carlo Sbrenna al quale va il nostro ringraziamento oltre a quello per Umberto Galli e tutti i ragazzi del Centro Rafting Le Marmore con le impeccabili sicure predisposte su tutto il percorso. Grazie anche gzMax e Patrik, fortunatamente paziente.
La mia gara: 7.06  dietro a quel fetecchione di Gigi (che tra l'altro si è rifiutato di sottoporsi all'antidoping), con le mie costole ancora non perfette (forse è una scusa), non è poi così male.
Certo in confronto ai motoscafi Ramazza-Lazzarotto-Salvato è poca cosa ma lasciare alle spalle Daniele di Piombino ed il Bao non ha paragoni con le preseperilculo che dureranno fino alla prossima gara.
Speriamo in una prossima stagione ricca d'acqua per una campionato rinnovato ed avvincente.
Saluti.
Maurizio Beccafichi HSK

Zabettta

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Marmore
* Risposta #31 il: Ottobre 27, 2008, 09:57:25 am *
Bellissimo we quello appena trascorso a Marmore!
Complimenti a Carlo Sbrenna, a GZ, a tutte le sicure per l'organizzazione, e lo "sbattimento" per il we e le discese
Grazie per l'accoglienza sempre calorosa
A presto
Betta  :)
l'insolito non è impossibile

Zabettta

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re: Marmore
* Risposta #32 il: Ottobre 27, 2008, 10:06:49 am *
Quasi dimenticavo il canoista più conosciuto su Facebokk
complimenti anche a Patrik  ;)
Betta
l'insolito non è impossibile

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: Marmore
* Risposta #33 il: Ottobre 27, 2008, 10:07:11 am *
Mi associo ai complimenti, a Carlo  e tutti coloro che con lui hanno collaborato alla riuscitissima manifestazione.
Mi avete fatto scoprire il Nera, un fiume che non avevo mai fatto prima e che sa essere davvero emozionante, a partire dall'imbarco!
Se saranno disponibili foto online, fatecelo sapere!
Ciao,
Stefano CCN

Patrik Consalvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 254
  • HSK
Re: Marmore
* Risposta #34 il: Ottobre 27, 2008, 12:15:44 pm *
Ben fatto !
Anche quest'anno il circuito della  Coppa Italia si è concluso alla grande.
La gara finale,organizzata in modo impeccabile da Carlo,
ha visto circa 50 atleti pagaiare sotto le cascate + alte d'Europa.
Lo sport come sempre ha vinto su tutto e tutti !
La coppa Italia 2008
è stata vinta da
Giulia Zagnoni per le femmine e Marco Guidi per i maschi,
premiato anche per la costanza di risultati
positivi ottenuti nel circuito partecipando a tutte e 4 le gare disputate.
Enrico Lazzarotto,pur avendo partecipato solo a 3 gare,
si è piazzato al secondo posto.
Terzo il giovane Filippo Brunetti, sempre presente a tutte le gare,anche quelle dove l'acqua non c'era >:(.
Stravinta dal solito Michele Ramazza la gara del Nera,
che con possenti pagajate ha dimostrato ancora una volta a tutti la sua potenza di "fuoco"!
Per le altre categorie,sul sito della Coppa Italia, verranno pubblicate le classifiche finali.
Per Il prossimo anno, verrà rivisto il regolamento,anche in virtù delle problematiche legate al fattore "ACQUA".
A presto sui fiumi
Con Affetto
Patrik Consalvo
HIC SUNT KAYAK
Patrik
HSK

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
Re: Marmore
* Risposta #35 il: Ottobre 27, 2008, 02:53:35 pm *
gran bel week end davvero nel quale non si sono fatte mancare tantissime emozioni!!
un saluto caloroso agli organizzatori e a tutti quei canoisti e a quelle canoiste che mi hanno fatto compagnia durante il week end!!
a presto le foto sul sito

www.ifradicikayak.it

ciao ciao
hitly

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Gara A. Corso - Marmore sul fiume Nera 25/26 ottobre 2008
* Risposta #36 il: Ottobre 27, 2008, 08:40:43 pm *
* Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 08:45:12 pm da carlo sbrenna *
 ;Dciao a tutti
si è conclusa nel migliori dei modi la coppa italia di alto corso 2008, una bellissima giornata di sport è divertimento ha caretterizato l'ultimo appuntamento della stagione dove si sono sfidati oltre 50 canoisti provienti da tutta italia e di tutte le eta e sesso, veramente emozionante ....
desidero ringraziare tutti i partecipanti che hanno colorato le acqua del nostro bellissimo nera , ma anche chi ha collaborato insieme a me per la riuscita della manifestazione, ovvero il centro rafting le marmore , gravità zero, la UISP, italiana fitness ed un plauso particolare ad umberto ed ha tutti i ragazzi del centro rafting che volontariamente ci hanno garantito in modo impeccabile la sicura su tutto il fiume...ragazzi siete grandi!!!!
spero che la riuscita di questo evento ci dia la voglia e lo stimolo x rendere la coppa italia 2009 ancora piu bella e divertente .. grazie ancora Mission Kayak  Carlo Sbrenna

classifica gara:
donne
1 giulia zagnoni 2,25
2 roberta tondini 2,43
3 silvia signorini 2,44, 12
4 daniela cesari 2,44, 57

junior

1 daniel klutner 2,01
2 federico rontoni 2,04

amatori
1 marcello muzzi 2,29

master e
1 gigi mosca 7,44

master d
1 gigi rizzitelli 7,01
2 maurizio beccafichi 7,06
3 daniele salvadori 7,09
4 aldo montagna 7,15
5 giovanni torzoni 7,29

master c
 1 francesco salvato 6.30
2 stefano caprile 8,50
3 daniele vaccari 17,51

master b
1 carlo sbrenna 6,43
2 enrico bruni 6,49
3 fabio pancaldi 7,02
4 andrea mele 7,14
5 fabio rizzo 7,31
6 paolo bartoloni 7,42
7 dino cubellotti 7,43
8 roberto ferraro 8,43
9 alberto piergiacomi 35,10

master a

1 paolo buzzi 6,37
2 daniele buzzi 4,41
3 giorgio codeluppi 6,45
4 federico di coscio 6,55
5 lorenzo palma 7,35
6 massimo sticca 7,38
7 marotta gianluca 7,40
8 nicola paolo 7,45
9 luca meldolesi 7,54
10 filippo michelini 19,26
senior

1 michele ramazza 6,17
2 enirico lazzarotto 6,26
3 thomas waldner 6,37
4 filippo brunetti 6,39
5 marco guidi 6,42
6 andrea colombo 6,48
7 federico taurino 6,57
8 nicola paglino 7.01
9 michele rinaldi 7.12
10 giulio fantecchi 7.16
11 alessandro fabbri 7,20
12 daniele tira 7,27
13 matteo baldeschi 7,40
14 dario vanacore 7,41
15 alessandro bardeggia 7,53
16 alessandro lini 15.05

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: RISULTATI MARMORE 2008
* Risposta #37 il: Ottobre 27, 2008, 10:07:43 pm *
Caro Carlo, e cari organizzatori di Coppa Italia di Alto corso,

ho partecipato a tutti gli eventi (compreso l'Argentino che poi non c'e' stato) e sono mancato solo a Marmore perchè dovevo fare il muratore a casa.... Ho vinto per la prima volta in vita mia una coppa italia (anche se over 45 e solo per costanza, non certo per prestazioni!) e non ho niente che lo certifichi!
La mia coppa è apparentemente andata persa... a Marmore non la trovano!

Carlo (e Stefano Carpita).. non potete farmene avere una da mettere in casa e convincere le mie tre donne (moglie + due figlie) che ho vinto qualcosa e che vale la pena che mi accompagnino anche negli anni a venire permettendomi cosi' di continuare a partecipare alle gare???????

La pago a peso d'oro!!!! E vi saro' eternamente grato!!!

HELP!

Eternamente vostro,

Massimo (Delledonne)

ciao

carlo sbrenna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re: RISULTATI MARMORE 2008
* Risposta #38 il: Ottobre 28, 2008, 11:19:12 am *
mi viene comunicato un errore in classifica di roberto ferraro che da quanto risulta dai dati dei cronometristi è di 8,43 mentre mi danno per certo  che sia  7,43 ...ambasciator non porta pena ! in ogni caso l'ordine di arrivo della categoria non cambia.
ciao carlo

hitlione

  • ***
  • Md Member
  • Post: 93
  • Meglio un giorno da Fradici che cento da sobri!!
    • www.ifradicikayak.it
FOTO GARA NERA 25/26 OTTOBRE
* Risposta #39 il: Ottobre 28, 2008, 04:10:49 pm *
ciao a tutti!!
sono gia' presenti  le foto della Gara di Alto Corso sul Nera sul sito:

www.ifradicikayak.it

chiunque volesse le foto non esiti a contattarmi!!
buona visione
hitly ;D

Giuliano Carlotti

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
Altre foto della Gara sul Nera a Marmore
* Risposta #40 il: Ottobre 28, 2008, 08:28:28 pm *
Ciao a tutti...
Sono Giuliano, ci siamo visti sul Nera ai 3 salti...
Se volete vedere altre fotografie della gara sul Nera, seguite questo link:
http://www.thfoto.it
oppure
http://www.tekfoto.tk

Ciao.

stefano carpita

  • ***
  • Md Member
  • Post: 50
    • Aguaraja kayak Pisa
Re: RISULTATI MARMORE 2008
* Risposta #41 il: Ottobre 29, 2008, 04:56:59 pm *
Ciao Massimo, e complimenti per la ... ehm costanza  ;)
come avrai saputo i trofei per la tua categoria sono rimasti dal produttore, quindi conto di farli avere presto ai tre che ne hanno diritto, te compreso ovviamente.
Un abbraccio

karpa
Stefano Carpita

take me to the river
drop me in the water

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: RISULTATI MARMORE 2008
* Risposta #42 il: Ottobre 29, 2008, 11:16:29 pm *
E bravo Karpa, e bravi tutti voi che avete organizzato anche quest'anno questa fantastica Coppa Italia!

Ok, quest'anno è andata meno bene del solito causa annullamenti vari, ma lo spirito di cio' che avete faticosamente costruito rimane inalterato

Le "garette" funzionano, come il promokayak e i vari raduni, anche a trasformare giornate da "solitari" quali i canoisti vengono considerati dai propri cari, in avvenimenti famigliari

Non mollate, questi incontri sono fondamentali per molti di noi. Anche se pochi lo dicono, tanti lo pensano e ve ne sono davvero grati

Non c'e' prezzo (e tantomeno compenso) per quello che fate, ma la stima e il riconoscimento per il vostro sbattimento spero vi aiuti a continuare...

Mi avete dato la forza di sbattermi per trovare gli (ormai pochi) idrometri che mancano sulla pagina di CKfiumi

Un caro saluto

Massimo