Autore Letto 16753 volte

Roberto Patro

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
CONSIGLIO CANOA MARE
* il: Settembre 30, 2008, 04:27:12 pm *
Dopo 5 anni di onesto servizio mi sono deciso a cambiare la mia Oasis Rainbow in polietilene con qualcosa di simile ma più filante. Che faccio? rimango sul polietilene,col quale peraltro mi sono trovato benissimo, o meglio passare a qualche altro materiale. Sempre della Rainbow a me piace molto la "Freccia". Qualcuno l'ha già provata? Grazie e ciao.

Roberto Patro

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: CONSIGLIO CANOA MARE
* Risposta #1 il: Ottobre 03, 2008, 08:42:04 pm *
Nessuno ha un'idea in merito??? :o

mariograziani

  • ***
  • Md Member
  • Post: 51
Re: CONSIGLIO CANOA MARE
* Risposta #2 il: Ottobre 19, 2008, 07:42:42 am *
Ciao,
Se vuoi provare una canoa da mare davero filante, leggera, e di un design revoluzionare mandami una email
a mario@fastforwardog.com. Quarda anche il sito epickayaks.com
Saluti
Mario

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: CONSIGLIO CANOA MARE
* Risposta #3 il: Novembre 05, 2008, 12:27:54 pm *
ciao ho provato la rainbow freccia in occasione del raduno che c'è stato a fine settembre a ponza e facendo il giro completo dell'isola devo dire che sono rimasto moolto ben impressionato da questo kayak marino che nonostante in politilene "scivola sull'acqua quasi come uno di quelli più professionali in fibbra, inoltre gode di ottima abitabilità e grande capienza dei 3 gavoni stagni!!!

emanuele mattei

  • ***
  • Md Member
  • Post: 15
Re: CONSIGLIO CANOA MARE
* Risposta #4 il: Novembre 05, 2008, 06:32:31 pm *
Ciao Roberto
il passaggio dalla oasis alla freccia sarà sicuramente appagante,ma il mio consiglio e quello di provare più kayak possibili e questo lò puoi fare partecipando a vari raduni oppure a qualche centro o scuola.Ultimamente ci sono in giro dei kayak da mare della THAI MARINE un prodotto veramente interessante

Massimo Brescianini

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
  • pala sempre in acqua
Re: CONSIGLIO CANOA MARE
* Risposta #5 il: Novembre 07, 2008, 10:48:42 pm *
* Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 01:21:11 am da Daniela Mariaschi *
ciao sono Max di Iseo, a sassabanek sul lago d'iseo siamo centro test della rainbow se vuoi provare anche la laser (la più veloce ) ti invito a venirci a trovare e pagaiare assieme

Roberto Patro

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: CONSIGLIO CANOA MARE
* Risposta #6 il: Novembre 09, 2008, 09:06:33 pm *
Grazie a tutti per i consigli. Credo comunque di prendere in considerazione l'offerta di Max per una prova ad Iseo, magari questa primavera, ora non trovo il tempo. Ciao.

Neptune

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 4
Re: CONSIGLIO CANOA MARE
* Risposta #7 il: Novembre 30, 2008, 08:48:54 pm *
A me invece interesserebbe molto sapere da dove potermi procurare prodotti della rainbow, proprio sulla linea del tuo che mi piace da morirre  :-[