Autore Letto 2917 volte

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
spedizione a Panama
* il: Settembre 24, 2008, 10:27:17 pm *
Ciao, sono tre anni che cerco di organizzare una spedizione a Panama nel periodo novembre-dicembre, ma la scomparsa di Andreas fece dimenticare il viaggio. La defezione di alcuni lo scorso anno  ha fatto rimandare il progetto. I torrenti e i fiumi  della zona occidentale di Panama sono molto selvaggi e belli. Non estremi,ma comunque molto divertenti, di difficoltà dal 3° al 5° grado. Se c'è qualcuno realmente interessato mi contatti. Il costo della spedizione dovrebbe aggirarsi sui 2000-2500 euro volo compreso per circa 10 giorni. Il periodo ottimale è proprio novembre-dicembre. Se andate su google earth potete vedere la zona visionando Bosquete.
Francesco

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: spedizione a Panama
* Risposta #1 il: Gennaio 11, 2009, 09:25:55 pm *
Ciao, riparto con notevole anticipo per programmare la spedizione a Panama a fine novembre inizio dicembre 2009. I costi potrebbe essere inferiori ai 2000 euro per 10-12 giorni di permanenza e di fiumi! magari riusciamo a stare sui 1500 euro ! cerco persone REALMENTE interessate e diposte all' avventura: torrenti, spiagge,solo, acqua, tropical games, pura vida!  Ho già una ricca documentazione. Video assicurato e divertimento certo! Entro fine giugno vorrei avere già tutto organizzato!