Autore Letto 3830 volte

Davide Dudine

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
...da Verona per...
* il: Novembre 05, 2008, 01:06:08 pm *
Cercasi URGENTEMENTE canoisti veronesi da inserire nel reparto "giovedi berna dal lavoro" direzione possibile Val Brembana o Val Trompia (livelli permettendo)..

Davide

Davide Dudine

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re: ...da Verona per...
* Risposta #1 il: Novembre 05, 2008, 03:10:50 pm *
PS: dimenticavo 348-8412884

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: ...da Verona per...
* Risposta #2 il: Novembre 05, 2008, 08:49:27 pm *
Ciao Davide,

purtroppo domani non ce la faccio, ma prossimamente, se vai in canoa regolarmente e ti va di aggregarti, possiamo scendere qualche fiume insieme

ma chi sei? pensavo di essere rimasto uno dei pochissimi superstiti veronesi a girovagare per l'italia in cerca di fiumi, ora scopro di te ..

Massimo

(320-4375972)

Davide Dudine

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re: ...da Verona per...
* Risposta #3 il: Novembre 05, 2008, 09:48:02 pm *
Ciao, sono un immigrato dalla lombardia, e purtroppo negli ultimi 3 anni ho quasi smesso di andare x fiumi a causa del cambio residenza (sono a verona da 5 anni) e a causa del rafting (ho lavorato per 6 anni in piemonte con Gianni Slalom)!

Ora mi è tornata una voglia pazzesca di torrenti, Gianni mi parlava di te ma non mi ero ancora fatto lasciare il tuo numero x contattarti..scusa..  :-\

Domani sono d'accordo con la Susanna x il trebbia..
Sabato mattina dovrei trovarmi con Gigi Codinotti a Monzambano,  da quel che ho saputo oggi sembra funzioni anche Monzambano 2!!

Ciao ciao a presto
Davide

la susanna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 72
  • :-)
Re: ...da Verona per...
* Risposta #4 il: Novembre 07, 2008, 11:11:07 am *
bella discesa con davide dany, phil e duilio ieri sul trebbia gonfio per le piogge, ma fortunatamente con temperature ancora buone! ;D bello strumento il forum che fa unire i gruppi! a presto in acqua!!!! speriamo che l'autunno continui come è iniziato!
ciao
susanna
susanna :-)