CKI il forum della canoa italiana

Spazio Federazioni => Discussioni FICT => Topic aperto da: Gengis - Luglio 20, 2018, 05:26:18 pm

Titolo: 4 -18 agosto 41° Raduno Federale Estivo
Inserito da: Gengis - Luglio 20, 2018, 05:26:18 pm
Ciao a Tutti ,

sembra  una maledizione  ,ma tutti gli anni in questo periodo in cui io mi vorrei poter impegnare in toto per il  Raduno Federale Estivo , mi capitano sempre degli imprevisti e così non posso dedicare tempo alla comunicazione , anche se il R.F.E. giunto ormai alla sua 41à edizione non ne abbia più bisogno .

Come sempre il Raduno vive per le sue importanti presenze .
Il Roma Kayak Mundi con in testa il suo Presidente Guida Fluviale Maurizio Consalvi , sarà come sempre un punto di riferimento per le discese guidate.Anche la Guida Fluviale Vladimiro Caminiti da la sua disponibilità per la guida in fiume , yoga il mattino e corsi gratuiti sul laghetto più attività serale con argomenti aperti sulla tecnica del kayak.Naturalmente poi in raduno altre Guide e Istruttori si organizzeranno per proporre quotidiane discese,Vladimiro porterà anche i Raft. L'istruttore S.U.P. Matteo Morelli si rende disponibile per fare  Corsi di avviamento al S.U.P.

La maggior parte delle attività verrà decisa giorno per giorno, secondo le condizioni meteo , oltre alle attività di Pagaia percui  il raduno è stato concepito , altre attività di gruppo saranno disponibili

grazie ai Volontari che oltre alle attività di pagaia  si divertono a pedalare , camminare, arrampicare ed anche volare .Tutte queste attività sarnno proposte  giorno per giono in Segreteria presso il Bàtiment de Mille Club del Comune di Eygliers  che tutti gli anni mette rende fruibile per Les Italienne .
Io sarò presente dal 28 luglio per allestire il raduno , ogni collaborazione è GRADITISSIMA.

Gengis