CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Chat => Topic aperto da: Francesco Balducci - Febbraio 23, 2018, 02:08:30 pm

Titolo: schede fluviali: tutto fermo?
Inserito da: Francesco Balducci - Febbraio 23, 2018, 02:08:30 pm
Buongiorno a tutti, ho compilato in passato molte schede fluviali attualmente pubblicate e utilizzate. Ho smesso tempo fa di stilarle perché non venivano più pubblicate e soprattutto perché non era possibile inserire fotografie, le quali rendono decisamente più ricca la descrizione e appetibile la discesa. Ora ho riprovato, dopo molto tempo, a compilare e inviare la scheda del torrente Vandra, migliorandone la descrizione precedente anche con diverse foto esaustive. Ma purtroppo non è stata pubblicata. Il mio quesito è questo: è successo qualcosa? Si è inceppato il sistema? Non è proprio possibile inserire direttamente le foto ( tipo Facebook ) invece di disturbare Daniela, Marco ecc ? Ora si deve inviare la foto a loro che in seguito la pubblicheranno, ma a me pare un circolo contorto e indaginoso. Si può migliorare? Grazie per la risposta.
Titolo: Re:schede fluviali: tutto fermo?
Inserito da: Giuseppe Coduri - Febbraio 26, 2018, 02:16:15 pm
Speriamo, dai. le schede dei fiumi sono molto utili, anche solo per farsi un'idea dei percorsi e le foto (banalmente) spesso dicono molto più delle parole.
Ciao.
Titolo: Re:schede fluviali: tutto fermo?
Inserito da: Frederik Beccaro - Febbraio 26, 2018, 04:18:32 pm
Ciao,

mi avevano spiegato come inserire le foto. Oggi il sistema più facile potrebbe essere caricarle su una cartella pubblica/condivisa di dropbox e mettere il link delle singole foto. Teoricamente poi la scheda pubblicata dovrebbe uscire con le foto da te messe.
Se vuoi provare, varia la scheda e poi vado con l'approvazione e vediamo cosa esce fuori.

 
Titolo: Re:schede fluviali: tutto fermo?
Inserito da: Francesco Balducci - Febbraio 28, 2018, 12:30:06 pm
Ok grazie, proverò.
Titolo: Re:schede fluviali: tutto fermo?
Inserito da: Francesco Balducci - Marzo 16, 2018, 12:13:39 pm
Nemmeno oggi è apparsa la mia scheda sul fiume Vandra. C'è un motivo particolare per ciò? nessuno degli amministratori mi ha risposto in merito, nonostante il mio messaggio precedente ? Perché è tutto fermo? Grazie