CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: valeria l. - Aprile 18, 2016, 10:13:30 am

Titolo: RADUNO SULLO SCOLTENNA - GRAZIE!!!!!!!!!!
Inserito da: valeria l. - Aprile 18, 2016, 10:13:30 am
Di Scoltennati se ne sono visti tantissimi (quasi 200 iscritti!!)....da parte del Canoa Club Bologna e Aquasport Santerno un grosso GRAZIE per aver partecipato così numerosi. Che dire,  tutto è andato alla perfezione. Il sole ci ha scaldato per tutto il week-end, l'acqua è arrivata puntuale con un fragoroso suono di sirene e ovunque si sono viste facce contente e soddisfatte.  Per noi non era scontato: dubbi e paure c'erano, come è normale quando si fa qualcosa per la prima volta. Tuttavia, il successo della manifestazione mi fa pensare che questo sarà il primo di una lunga serie di raduni sullo Scoltenna!

E' stato un onore farvi conoscere il nostro fiume e la nostra valle, resi ancora più belli dal sole e dai colori della primavera!

Grazie a tutti gli sponsor: oltre a ENEL, che ci ha dato l'acqua,  DRAGOROSSI KAYAK, OZONE e TDM PADDLES e soprattutto allo staff CCBO e ASSI per  il lavoro indescrivibile svolto nell'organizzazione logistica e nella sicurezza in fiume.
A presto!
Titolo: Re:RADUNO SULLO SCOLTENNA - GRAZIE!!!!!!!!!!
Inserito da: Andrea Gangemi - Aprile 18, 2016, 02:22:43 pm
Grazie a voi,
per averci fatto scoprire questo bel fiume e per l'ospitalità "last minute", siamo stati gli ultimi ad imbarcarci e ci siamo iscritti pochi secondi prima che iniziasse la lotteria.

A presto