CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: aldo montagna - Aprile 12, 2008, 10:06:59 pm

Titolo: C'è acqua in Vanoi!
Inserito da: aldo montagna - Aprile 12, 2008, 10:06:59 pm
Oggi (sabato12 aprile) il tratto di gara è stato disceso con un livello discreto:   idrometro quasi a 100 (alla gara del 2007 era a 60). E nei prossimi giorni dovrebbe crescer ancora , o almeno si spera!
Ergo, se non arriva una gelata, per la gara di domenica prossima potremmo  avere un livello ottimale e finalmente apprezzare questo tratto per quello che vale .
......e domani si replica!
Vi aspettiamo
aldo
Titolo: Re: C'è acqua in Vanoi!
Inserito da: Francesco Balducci - Aprile 13, 2008, 04:42:28 pm
Caro Aldo, quest'anno non potremo rinnovare la sfida di sempre! Dopo la spedizione in Croazia e Austria, dopo una bella discesa del torrente Tonno ieri, oggi, mentre andavo a votare ( segno del destino...) mi sono chiuso il mignolo della mano nella portiera del Range come un idiota. Dolore bestiale e trauma da schiacciamento della falange con esposizione dell'osso e avulsione totale dell' unghia! Risultato: fasciatura da tenere 10 giorni,antibiotico e antidolorifico. E'già tanto se riuscirò a pagaiare in Corsica ma il Vanoi salterà certamente e mi dispiace. Ti faccio gli auguri e arrivederci sul Sermenza e Ayasse.
Titolo: Re: C'è acqua in Vanoi!
Inserito da: aldo montagna - Aprile 14, 2008, 10:32:00 pm
Carissimo Francesco mi dispiace prima di tutto per il tuo infortunio (ma almeno a vortare ci sei riuscito lo stesso?) e poi perchè quest'anno mi sento in forma per cui il confronto con il mio illustre  (quasi)coetaneo mi incuriosiva; ma spero proprio che l'occasione non mancherà nei prossimi appuntamenti.
Intanto ti auguro una veloce guarigione, anche perchè questo per noi canoisti non è il periodo migliore per stare fermi; a tua parziale consolazione ti dirò che purtroppo il livello del Vanoi non sta aumentando come speravamo e a tutti dico che lo stiamo tenedo d'occhio e vi faremo sapere.
A presto
aldo