CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: Alessandra Rossi - Luglio 07, 2010, 06:46:18 pm

Titolo: V giornata Pink
Inserito da: Alessandra Rossi - Luglio 07, 2010, 06:46:18 pm
Eccoci!!!! E' tutto pronto per la V giornata Pink del Roma Kayak Mundi
 
Le Pink Paddles del Roma Kayak Mundi vi invitano a partecipare ad una giornata di giochi in acqua.... divertimento e allegria alla quale potranno partecipare tutti.
 
Vi aspettiamo il 18 Luglio, dalle ore 9,30, al lago di Castel Gandolfo presso il "Circolo Kayak Castel Gandolfo" - Via dei pescatori, 23 - Castel Gandolfo
 
In allegato trovate la locandina dettagliata con il programma...
 
Buone pagaiate a tutti
 
Per info
Valeria 3389525386
Daniela 3392422894
Titolo: Re: V giornata Pink
Inserito da: MaurizioGuidaFICT - Luglio 21, 2010, 09:58:18 am
Si è svolto domenica scorsa l'ormai classico appuntamento organizzato dalle ragazze del Roma Kayak Mundi.
La giornata dalle specifiche connotazioni femminili vede da anni cimentarsi i partecipanti in giochi a squadre dove adulti e ragazzi si confrontano giocando con l'acqua.
Agguerrite come sempre le squadre che si sono cimentate nell'arrembaggio al gommone, nella prova dell'orinoco sprint, del ruba bandiera e della corsa sugli orinochi con tuffo nel gommone che gli amici del CPK ci mettono a disposizione.
Inoltre quest'anno I Gorgonzola ei Budini Molli hanno dovuto esibirsi in un improvvisato ed esilarante balletto cantato affinchè venisse assegnato il posto d'onore.
La prova più impegnativa è stata, però, come sottolineato anche dal balletto dei Gorgonzola quella del "MANGIA,MANGIA, MANGIA".. ..
Preparato dalle infaticabili Pink è stato allestito un banchetto degno della migliore tradizione RKM. Insalate, verdure, peperonata, farro, pasta fredda, frittate, peperoni, melanzane, e poi dolci,dolci, dolci di ogni ordine e grado...dal I al VI - VI+. e poi anguria, acqua e vino.
Tanto che, per chi è rimasto, c'è uscita anche la cena.
Nel pomeriggio test con le canoe di Gravità Zero, tra cui una specifica per bambini della pirana; la nuova xt 300 della exo; e le molan sempre della pirana;  prove di curiosi e di partecipanti alla manifestazione , ripasso e lezioncina di eskimo, prova della pagaia della select.
Ricca riffa finale con i premi offerti da Tomtokìo, Gymkayak e Gravità Zero, oltre al gaget dato all'iscrizione che quest'anno aveva un carattere speciale e particolarmente pink.
Si trattava cioè di pochette confezionate da donne che sono in carcere.  Ci piace sottolinere questo aspetto che è un piccolo segnale di riscatto e di ripresa nei confronti di che ha commesso degli sbagli, che sta pagando il suo debito con la società e cerca di trovare degli stimoli dalla situazione di segregazione che sta vivendo.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, agli sponsor e soprattutto alle Pink per l'affetto e la disponibilità dimostrata.
Sul sito www.romakayakmundi. it trovate le foto della giornata.
 
Maurizio Presidente RKM