CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak Marino e lacustre => Uscite e raduni - Kmare => Topic aperto da: Josep M Llargues - Gennaio 19, 2009, 03:25:17 pm

Titolo: SYMPOSIUM 2009 Kayak da Mare (Costa Brava - Catalogna)
Inserito da: Josep M Llargues - Gennaio 19, 2009, 03:25:17 pm
Saluti kajakers del mare!

Nell'incomparabile tabella della Cap de Creus e immersi nel Mediterraneo per la Alt Empordà (Llançà. Costa Brava) da alcuni mesi fa il club Pagaia opere di presentare la sua III Simposio Internazionale di Kayak de mer (aprile 2009).

Il nostro primo simposio trattati con la sicurezza, nella seconda met le due versioni di kayak di mare: il kayak tradizionali o "qajaq" nel loro linguaggio nativo e il kayak moderne, in questa terza edizione ci si concentrerà sugli aspetti che accompagnano la navigazione in autonomia.  La metereologia, la tecnica, la sicurezza, nutrizione, le attrezzature, le riparazioni,... Tutte sono importanti per noi preparare un giorno di partenza: il sport, di evasione, natura, gli incontri, la fraternità, ecc.

E il modo migliore per imparare è di partecipare a tali riunioni come questo simposio che noi os proporre, un luogo in cui migliorare la tecnica, la condivisione delle conoscenze e di esperienze, condivisione momenti indimenticabili e fare nuovi amici.

LE INFORMAZIONI DI ISCRIZIONE:

HTTP://www.pagaia.cat/sympo09/

symposium[at]pagaia.cat