CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Chat => Topic aperto da: stefano caprile CCN - Luglio 08, 2008, 10:43:59 am

Titolo: Sesia: ultime modifiche
Inserito da: stefano caprile CCN - Luglio 08, 2008, 10:43:59 am
Ricevo e trasmetto queste informazioni:

Devo segnalare che dopo le piene del Sesia del mese di Giugno la presenza dei Tubi "Sifoni" appena sopra Campertogno, correttamente segnalata da appositi striscione era superflua fino alla scorsa settimana, poichè il guado era stato sfondato e si passava regolarmente. Sabato abbiamo fatto il tratto da Riva a Scopello ed il guado è stato ripristinato e quindi i Sifoni sono nuovamente attivi e quindi da porre dovuta attenzione.
Inoltre da segnalare che la penultima rapida di scopello, Rapida dei condomini, formatasi negli ultimi anni è nuovamente cambiata, poichè l'acqua passa quasi tutta nel ramo di destra.
Paolo
Titolo: Re: Sesia: ultime modifiche
Inserito da: alby cfm - Luglio 08, 2008, 06:22:06 pm
ieri abbiamo fatto in serale tratto piode-scopello e la rapida del condominio l'abbiamo fatta nel ramo di sinistra con idrometro di campertogno a .65 . fare attenzione a fine rapida e' un po sporca e  bisogna tenere tutto a sinistra.

ciao alby cfm