CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: Francesco Balducci - Giugno 16, 2008, 09:50:08 am
-
Attenzione, ieri scendendo il torrente Pescone vicino al lago d'Orta con un discreto livello d'acqua per le provvidenziali piogge notturne e mattutine, abbiamo trovato un tubo di metallo che occlude quasi parzialmente un passaggio verso la fine del percorso, dopo la goletta con i salti. Molta attenzione! Io sono riuscito ad evitarlo per un pelo, ma con livello piĆ¹ alto potrebbe essere impossibile.
-
Posso darvi un consiglio?
Queste informazioni, utilissime, anzi, vitali, dovrebbero essere facilmente reperibili in ogni momento a chi intende scendere questi fiumi.
Pertanto sarebbe il caso di provvedere:
1) a segnalarle sulla scheda CK Fiumi relativa al torrente in questione
2) ad aprire una nuova discussione per ogni diverso fiume, con il nome del fiume nel titolo, per facilitare il reperimento del messaggio a chi intendesse scendere uno di questi percorsi.
Ciao,
PS: ho provveduto personalmente a spezzare il messaggio e re-intitolarlo. Provvedete, per favore, ad aggiornare le schede CKFiumi.
-
Scsate ho commesso due errori nella compilazione del messaggio :
1) pericolosissimo e non perocolosissimo
2) occlude quasi completamente e non quasi parzialmente.