CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Chat => Topic aperto da: Vittorio Pongolini - Marzo 02, 2020, 10:31:22 am
-
Ma come è possibile che nessuno, dico, nessuno, riferisca della scomparsa del nostro collega Sergio Rosati durante la discesa di ieri del Taverone! Non lo trovano più! Cosa è diventato questo sito se nessuno dei suoi amici, nessuno di nessuno, riferisce nulla della sparizione di un uomo di 66 anni che è scomparso mentre si dilettava nel nostro meraviglioso sport! Signori, lo dico, lo grido a tutti voi! Vergognamoci, amici e non!!
-
Ciao Vittorio
Forse chi sa vuole sapere notizie più certe !!!
O si vuole rispettare il rispetto del lutto per i famigliari visto che non è stato trovato ancora il corpo !!!
Ciao ciao un saluto a tutti .
-
Ciao a tutti.
Riporto quanto arrivatomi per vie traverse poco fa (la notizia è di circa un'ora fa). Non ho scritto nulla in precedenza perché dopo avere passato la notizia su altri canali ero in attesa di qualcosa che andasse oltre i soliti titoli dei giornali locali.
"Hanno trovato il corpo incastrato contro un albero sott'acqua. Stanno cercando di fissarlo perché sta diluviando e la situazione è in peggioramento e al momento non riescono a estrarlo. Al momento non si sa quando riusciranno a farlo".
Allo stato delle cose questo è quanto. :'(
Ciao
Giorgio (JC)
-
Ho letto la notizia ieri nei quotidiani locali....e ho continuato a leggere gli aggiornamenti...purtroppola situazione meteo è pessima....dovrebbe calmarsi domani e tenteranno il recupero.....
-
Pongo,
"come al solito", la triste notizia si è sparsa in poche ore tra tutti i suoi conoscenti. Troppo tristi e sconvolti per pubblicarla. Poi su FB da lunedì tanti post.
Inutile polemizzare su un tale dramma che sconvolge tutta la nostra Comunità.
-
A Sergio voglio bene e so che lui me ne voleva.
Io continuerò a volergliene.