CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: Philippe Devanneaux - Maggio 15, 2008, 09:52:33 am
-
Questo messaggio per ricordarvi che, sabato 17 maggio, si terrà la quarta tappa di Promokayak.
Questa volta, si va sul Sesia.
Visto il grande successo riscontrato all’ultima tappa sul Trebbia, vi aspettiamo nuovamente numerosi per partecipare a questa tappa e a tutte le attività connesse a questa iniziativa.
Tutti dettagli in questo messaggio:
http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=172.msg2592#msg2592 (http://forum.ckfiumi.net/index.php?topic=172.msg2592#msg2592)
Philo
-
il CKCC presente........Sesia arriviamoooooooooooooooooooo
poi ovviamente si resta tutti in valle per seguire/partecipare a tutti gli altri impegni ottimamente organizzati dal Canoa Club Novara e dal Canoa Club Turbigo.
Forza gente proviamo a battere il record del Trebbia......il Sesia e' piu' grande ...ci stiamo tutti.
-
CUS PAVIA presente!!!!!
Promokayak è anche una scusa per portare i nostri "allievi" a conoscere una valle (con tutti i suoi aflluenti) splendida e ospitale.
E dopo la discesa .... tutti a destreggiarci tra i numerosi eventi organizzati dagli amici canoisti. Insomma, ci aspetta un bel W.E. da IMPAZZIRE!!!
Ciao a tutti Mauri, ci vediamo in valle.
-
il CFM non poteva mancare!!!!!!!!!!!presenti una ventina con 5 anatroccoli alla loro prima sul sesia:-)............
ciao a tutti a sabato e che il tempo ci assista:)
alby cfm
-
bello, si preannuncia grande festa...
a sabatooo!
-
Promokayak sul Sesia
La quarta tappa del promokayak è andata in archivio.
Malgrado il tempo poco clemente e soprattutto le previsioni meteo pessime, più di una cinquantina di kayakers si sono ritrovati all’imbarco sotto la rapida di Balmuccia per scendere il Sesia con un livello assolutamente godibile fino a Valmaggia. Qualche bagno innocuo su delle belle rapide divertenti e qualche eskimo da parte di chi non te l’aspetti ::) hanno caratterizzato la discesa.
Chi scopriva per la prima volta la Valle è rimasto incantato dalla bellezza del fiume.
Il Sesia è un fiume bellissimo, c’è ne per tutti gusti.
Tutto ha funzionato bene ma l’anno prossimo, faremmo ancora meglio. ;)
(http://www.ilfiumepo.net/internet/sesia1.jpg) (http://www.ilfiumepo.net/internet/sesia2.jpg)
Un saluto alla prossima tappa
Philo