CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: nolby - Settembre 17, 2016, 09:58:05 pm
-
Ciao,
Chiedo info riguardo all'Adigemarathon. Il percorso amatoriale com'è?
Ho un kayak da mare in polietilene e solo 1 anno di esperienza di lago e mare. Mai acque bianche.
Mi stavo iscrivendo dato che ipotizzavo fosse tranquillo (tipo Adda nel tratto di Brivio-Imbersago) ma poi ho letto sul regolamento che consigliano il casco e quindi mi viene qualche dubbio. ???
-
Tranquillo, non ci sono difficoltà, è fattibile anche con un kayak da mare. :) In alcuni punti un poco di corrente con rapide soft, facili e divertenti, alla portata di tutti, anche con un KdM. Buona pagaiata, l'Adige Matathon è una occassione da non lasciarsi sfuggire.
-
tanta gente e una grande organizzazione. Anche assistenza in acqua..ma non ce ne sarà bisogno. ;)
-
Ciao a Tutti ,
posso assicurarti che il percorso dell'Adigemarathon è fattibile con un kayak da mare , io ho partecipato a tutte le edizioni , alcune con l'oasis della Rambow ,altre con il 516 della SKD, acquistata successivamente .
Con L'oasis per alcuni anni ho disceso l'Adige da Bourgstall/Sud Tirolo fino a Verona in 4 tappe , sempre divertendomi, i kayak da mare tengono benissimo anche in rapide ondose molto lunghe , naturalmente poco manovriere .Ci vediamo in Adige il 2 ottobre .
Gengis
-
Perfetto... probabilmente parteciperò!
-
io mi ponevo il problema contrario... ??? non avendola mai fatta volevo fare i 35 km con un l'unico kayak a mia disposizione... il wavesport recon... mi piace fare fatica però...