CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: Francesco Balducci - Marzo 10, 2008, 11:38:30 pm
-
Ciao ragazzi, mi è giunto un invito con messaggio privato per una gara d'alto corso sul fiume Tagliamento, bellissima. Peccato che si il 18 maggio, la stessa data del campionato italiano alto corso sul Sermenza e prova di Coppa Italia!!! Mi domando ma perchè non si evitano queste concomitanze così dannose per tutti i partecipanti? Sarei andato volentieri sul Tagliamento e penso non solo io, ma come si fa a perdere la prova di Campionato? perchè gli organizzatori della gara friulana non hanno tenuto presente del circuito di Coppa Italia?
Peccato veramente! Poteva essere una prova in più.
Francesco
-
ciao Francesco ho gia segnalato la cosa all organizzatore
ma la risposta sul motivo della scelta in concomitanza è stata vaga
un vero peccato anche noi ci saremmo andati
-
Ciao a tutti,
il problema delle "manifestazioni" concomitanti e` motivo di discussione anche nella programmazione delle gare di acqua piatta.
Infatti Domenica 9 Marzo abbiamo gareggiato a Torino. Nella stessa data c'e` stata una Regionale a Sanremo ed un'altra a Mantova. Se fossero state organizzate il 2, il 9 e il 16 Marzo, avremmo partecipato a tre` gare, certamente piu`numerose e qualitative anziche` una con la sola presenza dei pochi Team Piemontesi.
Fortunatamente abbiamo trovato una gara in Svizzera, a Rapperswil, per il 16 Marzo dove contiamo di partecipare con una dozzina di Cadetti.
Ciao, frankguglielmi
-
a proposito di concomitanze , vista l'ampia disponibilità del comune di
crodo , si può pensare alla gara sul toce in sostituzione di quella
sul grand evya ? fatemi sapere .
-
E' un vero peccato, ed è incomprensibile perchè gli organizzatori non abbiano contattato il comitato alto corso e proposto il Tagliamento nel calendario di Coppa.
Anzichè farci concorrenza sarebbe stata l'occasione per far scoprire un nuovo fiume a tutti gli appassionati della specialità.
-
a questo punto il comitato alto corso non potrebbe contattare gli organizzatori della gara sul tagliamento per proporre lo spostamento della data? ???
-
E' la prima cosa che abbiamo fatto, ma è stato inutile.