CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: Francesco Balducci - Novembre 25, 2011, 07:23:46 pm
-
ciao ragazzi, sabato 3 dicembre in concomitanza con l'inaugurazione del negozio Gravità Zero a Lavagna in via Rezza, organizzerò una festicciola per suggellare il Record del mondo degli 800 fiumi diversi discesi conseguito il 23 giugno. Il negozio sarà aperto già dalle ore 14 sino alle 20 con un buffet per tutti, ma dalle ore 18 sino alla chiusura offrirò un aperitivo "paleolitico"per coloro che vorranno condividere con me due ore di divertimento e allegria. Speriamo possa esserci anche acqua sufficiente per una bella discesa in zona.
Ps. il menu "paleolitico" sarà in linea con la corretta alimentazione antiaging e contemplerà frutta, noci, bresaola, uova sode, ottimo vino rosso e ...in deroga per l'occasione una torta Sacher al cioccolato fondente e vino passito di Pantelleria! Vi aspetto!
-
Complimenti per i tuoi 800 fiumi. Un record fenomenale!
E Roberto Vitalesta a che livello è?
Io sono quasi a 400. La metà dei tuoi fiumi.
Ma quanti sono in Italia i canoisti che hanno superato i 2-3-4-5-6-700 fiumi?
Bisognerebbe fare un albo dei canoisti viaggiatori-esploratori, maari da presentare in occasione del VALSESIA CANOA FILM FESTIVAL di Campertogno.
:DChe ne dici?
Il 3 dicembre magari faccio un salto in Liguria.
Ciao,
Angelo
-
Si Angelo, ma come facciamo la conta ?...
Io ne ho fatti circa 300, di cui 600 volte il Sesia....
Fred
-
Ok Angelo, per me va bene. Nel nostro club siamo soliti contare i fiumi diversi e consegnare le targhe ai 100, 200, 300 ecc. Ovviamente non vale il numero delle discese, altrimenti sarei già oltre i 2000 ! ( Vara e Sesia i più discesi )
-
Ok, allora vi aspettiamo a metà maggio per la discesa del Lambro, da Baggero (CO) a Briosco (MB), per aggiungere l'uno in più alla vostra lista.
se ne volete sapere di più www.ilcanneto.it
Ciao ci risentiamo
Giusi
-
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla festa per il record del mondo degli 800 fiumi, in occasione dell'inaugurazione del negozio Gravità Zero a Lavagna sabato 3 dicembre. Dopo, la festa si è spostata al ristorante La Prua con nutrita partecipazione di amici. Vi aspetto tutti per il 900° fiume! Rispondo a Giusi: certamente scenderò anche il Lambro, che manca nella mia lista. E' un fiume facile ma comunque ricco di interesse naturalistico. Ancora grazie!