CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Chat => Topic aperto da: michele ramazza - Giugno 03, 2011, 02:51:57 pm

Titolo: Gare e viaggi di Michele Ramazza
Inserito da: michele ramazza - Giugno 03, 2011, 02:51:57 pm
Ciao a tutti.
a chi interessa seguire gli eventi internazionali di gare di alto corso, sul sito http://www.micheleramazza.com (http://www.micheleramazza.com) sto pubblicando articoli sulle più importanti manifestazioni mondiali a cui partecipo in Europa e America.
Al momento sono negli stati uniti per i Teva Mountain Games che quest'anno è sicuramente una delle gare di maggior livello mondiale.
A breve tornerò in italia per i Teva Extreme Outdoor Games in Val Chiusella e Ivrea. La tappa successiva sarà l'Extreme Sport week in Norvegia.
Altra novità. La Teva ha gentilmente fornito a tutti i suoi "Life Agent" un set completo di telecamere GOPRO che spero di poter utilizzare al più presto per condividere le emozioni che provo in gara.
 (http://www.micheleramazza.com/immagini/GOPR0107_1.JPG)
Titolo: Re: Gare e viaggi di Michele Ramazza
Inserito da: michele ramazza - Giugno 14, 2011, 07:09:28 pm
Con la nuova GoPro Hero che ho tenuto sul casco durante la gara ho filmato tutta le mie manche di boaterX, gara finale dei Teva Extreme outdoor games. In questo modo posso condividere l'emozione di una simile competizione. Potete vedere il video in HD su: http://youtu.be/Q58iSKP0X4w
Buona visione