CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: armando mattioli - Dicembre 09, 2010, 04:54:37 pm

Titolo: chi era ieri al passo di Bocca Trabaria sul Meta?
Inserito da: armando mattioli - Dicembre 09, 2010, 04:54:37 pm
Tornando da una esplorazione del Metauro alto e dei suoi affluenti Auro e Meta, esplorazione molto frettolosa data l'ora tarda, che ci ha permesso di verificarne solo la percorribilità per molti chilometri, ieri sera abbiamo visto ferme sulla statale di Bocca Trabaria macchine con canoe sul tettuccio?
Chi era e soprattutto: ha fatto il Meta o l'Auro o ha notizie più approfondite?
Saluti
 
Titolo: Re: chi era ieri al passo di Bocca Trabaria sul Meta?
Inserito da: Daniele Scarciafratte - Dicembre 10, 2010, 10:42:11 am
Ciao armando quelle macchine molto probabilmente erano le nostre, il club de no'artri ha fatto visita al metauro ma vista l'ora tarda anche per noi ci siamo fatti solo un pezzettino: la cascata del sasso  ;D

(http://img838.imageshack.us/img838/4585/20101210101554.jpg)

Abbiamo anche fatto il bosso, a proposito occhio ai tronchi: ce ne sono tre-quattro dislocati per tutto il fiume, sono facilmente evitabili ma occhio se ci portate qualche principiante.

Risalendo per la statale abbiamo anche noi constatato la fattibilità del tratto alto del metauro ma non siamo mai scesi dalla macchina quindi niente info di rilevanza canoistica.

ST
Titolo: Re: chi era ieri al passo di Bocca Trabaria sul Meta?
Inserito da: armando mattioli - Dicembre 10, 2010, 05:07:23 pm
..me lo dovevo immaginare: cascatona nei pressi, supertestina in azione!
Noi abbiamo dato uno sguardo all'auro, ramo sinistro del metauro da borgo pace a risalire fattibile per molti km.: ad occhio, con l'acqua di ieri, un 2° grado di media per quanto era visibile dalla strada,  con letto a scaloni obliqui e trasversali e qualche salto + o - naturale
Saluti
 
Titolo: Re: chi era ieri al passo di Bocca Trabaria sul Meta?
Inserito da: Francesco Iacobelli - Dicembre 10, 2010, 07:01:43 pm
per dare la giusta proporzione e rendere giustizia alla bella prova

grande supertestina.......


aiutocuocoFanciulloboys
Titolo: Re: chi era ieri al passo di Bocca Trabaria sul Meta?
Inserito da: Gmario - Dicembre 10, 2010, 10:10:59 pm
la manovalanza zuppa come loro si associa  ai complimenti delle Supertestine  .. 










 assistenteaiutocuocoFanciulloboys
Titolo: Re: chi era ieri al passo di Bocca Trabaria sul Meta?
Inserito da: Daniele Scarciafratte - Dicembre 11, 2010, 01:22:53 pm
Con il testinacapo ci siamo ripromessi di tornare per esplorare un po meglio la zona sia a monte che a valle di sant'angelo in vado, chissà se troviamo una valida alternativa al candigliano e al bosso. A questo punto è chiaro che ti chiamiamo armando se veniamo da quelle parti.

Francé ce stai a da giù coi ritocchi fotografici cacchio, era praticamente notte quel giorno dove l'hai presa tutta quella luce per la foto eh? ;D

Cmq come mi ricorda il grande mario veramente grazie a tutti quanti, in quattro a fare le foto a me e a daniele sotto l'acqua e al freddo... citazione particolare però per francesco, cavalletto + reflex quando tutti sapevamo dove voleva stare: davanti e non dietro alla macchina da presa!

Ddaje francé!