CKI il forum della canoa italiana
Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Chat => Topic aperto da: The Hawaiian - Marzo 25, 2010, 12:30:12 am
-
Salve a tutti, sono un novello di questo sito, molto probabilmente mi trasferirò in canada, e vorre portare con mè, il kayak acquistato solo ad agosto 2009, è una" korsa explorer pro della cs canoe", lunga circa mt 04,70. In aereo non è possibile e noleggiare un container costa circa 3.500 euro, qualcuno che ha avuto a che fare con spedizioni di canoa oltreoceano, potrebbe darmi qualche consiglio?? Nè sarò veramente grato!!!! Grazie a tutti
-
Ti conviene venderla di la troverai sdi sicuro una buon kayak per sostituirlo.
-
Giuseppe,
una delle poche compagnie "kayak friendly" e' US Airways che abbiamo usato per trasportare i nostri kayak negli Stati Uniti per il viaggio in Grand Canyon.
Ho visto che ci sono dei voli per Vancouver e Toronto anche se con piu' scali.
Prima della prenotazione, vai in aereoporto per richiedere conferma in base a quanto descritto nella sezione dedicata ai bagagli:
Quote [...]
Kayaks/canoes
Kayaks and canoes will be accepted as checked baggage for a charge of $100 per direction. They are not included in the baggage allowance. If the kayak or canoe is not packaged in a hard shelled case specifically designed for shipping, then a limited release must be signed by the customer. Kayaks and canoes are not accepted on US Airways Express flights. One unit of kayak or canoe equipment consists of:
* 1 kayak or canoe
* Paddles or oars
* Life vest
* Carrying container
Unquote[...]
Un saluto,
Marco Panebianco