CKI il forum della canoa italiana

Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente => Uscite e raduni => Topic aperto da: stefano carpita - Febbraio 23, 2010, 03:22:04 pm

Titolo: FrigiDario !!
Inserito da: stefano carpita - Febbraio 23, 2010, 03:22:04 pm
Domenica 21 febbraio sono stati discesi per la prima volti i tre salti della filanda, nella gola a monte dell'imbarco classico del Frigido (MS). Il canoista più in forma del momento !! atleta di Canoa Polo della Borgata Marinara di Lerici, nonchè allenatore del settore giovanile, Dario Vanacore, dopo mesi di corteggiamento, domenica ha finalmente coronato con successo questa bellissima impresa. Purtroppo non ho assistito alla performance, ma ho parlato con Darietto che ancora non ha smaltito la sbornia di adrenalina e che sta lavorando al montaggio del filmato effettuato da tre punti diversi.
Intanto una foto significativa è già stata acquisita dal quotidiano locale "Il Tirreno" che la pubblicherà nei prossimi giorni.

GRANDE DARIETTO !!!

PS
speriamo che la pubblicazione delle foto e poi del video serva almeno a rendere i valligiani un po' più rispettosi di questo torrente tanto bello quanto "devastato" da inquinamento solido e opere di cemento brutte e malfatte.

ps2
inserito report nella sezione ckfiumi, attendiamo con ansia il video !!


 
Titolo: Re: FrigiDario !!
Inserito da: Marco Lascialfari - Febbraio 23, 2010, 03:41:45 pm
Il report del tratto alto del Frigido è stato approvato ed è adesso visibile su CKFiumi http://www.ckfiumi.net/consulta.phtml/301/584 (http://www.ckfiumi.net/consulta.phtml/301/584)
Per adesso i nostri complimenti a Dario per questa impresa.
Restiamo in attesa di altri che vogliono cimentarsi su questo tratto di fiume.

 
Titolo: Re: FrigiDario !!
Inserito da: la susanna - Febbraio 23, 2010, 05:08:11 pm
grandissimo dario!!!! non vedo l'ora di  poter ammirare le foto e i filmati, TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!!  :)   
Titolo: Re: FrigiDario !!
Inserito da: Francesco Balducci - Febbraio 23, 2010, 11:24:45 pm
Complimenti! l'avevamo ispezionata a lungo circa 10 anni fa io, Carlo e Roberto Bogazzi, ma non se n'era fatto nulla! Ancora complimenti: grande determinazione e tecnica!